test grafico: una vocina mi dice che...

posso chiedere come si concigli la visione ribasista con quella di un doppio minimo e ripartenza sul titolo?
vi leggo sempre con interesse

luka, io ho solo voluto evidenziare che ci stiamo avvicinando ad un doppio min importante... poi ovvio se tiene, si entra altrimenti ciccia...

italcementi deve scendere ancora un 6% circa per arrivare al doppio min...

con questo non voglio dire che ci sia correlazione del ribasso degli indici con italc...

ovvio che se si arriva veramente ai target che molti scrivono nei vari post, ovvero 17500-18000 pti allora è probabile che italc. vada a fare un nuovo minimo ...

ok?

luka, io ho solo voluto evidenziare che ci stiamo avvicinando ad un doppio min importante... poi ovvio se tiene, si entra altrimenti ciccia...

italcementi deve scendere ancora un 6% circa per arrivare al doppio min...

con questo non voglio dire che ci sia correlazione del ribasso degli indici con italc...

ovvio che se si arriva veramente ai target che molti scrivono nei vari post, ovvero 17500-18000 pti allora è probabile che italc. vada a fare un nuovo minimo ...

ok?
capito :up::up:

Se posso permettermi ... anche dinamica dei volumi pesati per incidenza delle candele è interessante su IT ...

Allegati

• it.gif
    it.gif
    55,9 KB · Visite: 198
ottimo barbanera! bel grafico e bella precisazione...io non avevo notato i volumi...

tu entri ora? io aspetto la prossima settimana voglio vedere come chiude questa barra weekly

... ecco come si spiega l'arroganza di questo utente novello, ... quello che tutto sa e tutti critica, ...

franzo nn roderti quanto all arroganza c'è l hai con me perchè
qualche tempo fa' ho bacchettato il tuo amico drenaggio che si atteggiava a guru' rispondendo con maleducazione a geronimo utente di vecchia data dicendo e facendo operazioni a quazzum ....
e poi sei davvero forte mi attacchi quando sai beneissimo che mi ha bloccato il nick cuociti nel tuo brodo ma lscia stare la mia persona la quale è inattaccabile tecnicamente e parlo sempre con cognizione di causa ....prima leggi poi sei ne sei in grado comprendi e poi forse rispondi

nb vezza l ho attaccato perchè uno che posta entrate da 21mila euri sui cw o e un pazzo oppure un mmaker e tu sei un ingenuo:lol:

scusa rindo:)

aho' ragaà...semo arrivati a 6.84 ora!!

aleeeeeeee baraccaaaa!!! :cool:

dai oggi voglio un -6% su italcementi

poi gliene pianto un po' nei denti...

hahahahaha!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto