Testa e spalle rialzista " Mensile " sul FTSE MIB.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domani super up e quindi compro in after isp e ucg ..... Questa volta sono intenzionato ad entrare pesante ..... Con quasi 1,5 mln ... A dopo !

Ps: .... Pubblicherò l'eseguito così qualche arrogante la smetterà di fare il fenomeno!

Pss: porto le mani avanti, già prestate all'agricoltura, qualcuno dirà : " Ehhh l'avrai modificato con paint...." ...... Ahaha certo come ho modificato il gain dai 15.999 a 22.1000 ahaa

Sto arrivando.....:clap:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    693,8 KB · Visite: 143
Ma cosa vuoi ora ? Non ho offeso nessuno..... Oh adesso bisogna star attenti a deridere la gente che è short? Azzi loro perché i segnali c'erano e ci sono .... E modestamente li ho dati! L'ignorare è una brutta bestia! Stai teso perché stai rompendo un po' troppo.... Shortate che così saliamo di più ! :lol:

Sei pregato di smetterla...

forexlife, qui il rispetto è d'obbligo, e dovresti saperlo bene visto che non sei un nuovo utente, ma sei stato già bannato in passato

Carissimo come stai ? È da tanto tempo che non ci sentiamo! Ti chiedo dove e chi ho offeso . Illuminami. Grazie

Qui
Ma cosa vuoi ora ? Non ho offeso nessuno..... Oh adesso bisogna star attenti a deridere la gente che è short? Azzi loro perché i segnali c'erano e ci sono .... E modestamente li ho dati! L'ignorare è una brutta bestia! Stai teso perché stai rompendo un po' troppo.... Shortate che così saliamo di più ! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto