Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Thread per sole donne e per uomini che vogliono dare il loro parere
amo i tacchi alti, mi piacciono le scarpe eleganti e ben portate
..... mettono in evidenza il deretano e lo portano a sporgere di buon 25 % oltre la postura naturale....insomma sono un eccellente richiamo sessuale e le donne ne sono ben conscie
amo i tacchi alti, mi piacciono le scarpe eleganti e ben portate
..... mettono in evidenza il deretano e lo portano a sporgere di buon 25 % oltre la postura naturale....insomma sono un eccellente richiamo sessuale e le donne ne sono ben conscie
Ma tu sei uno di quei povki che guarda il Lato B delle donne? Scostumato, io non lo farei mai.
Comunque, a me risulta che i tacchi alti danno più slancio alle gambe, ma che vanno usati con moderazione, perché causano danni alla schiena (e al resto del corpo se si cade da simili intemerate altitudini).
Comunque, a me risulta che i tacchi alti danno più slancio alle gambe, ma che vanno usati con moderazione, perché causano danni alla schiena (e al resto del corpo se si cade da simili intemerate altitudini).