powermind Forumer storico 11 Ottobre 2019 #142 powermind ha scritto: Sto becchinazzo quanto mi sta sulle palle Clicca per allargare... Avevo quotato Misista
powermind ha scritto: Sto becchinazzo quanto mi sta sulle palle Clicca per allargare... Avevo quotato Misista
marofib Forumer storico 11 Ottobre 2019 #143 powermind ha scritto: No, è la foto che non riprende il muso che tende a scendere Clicca per allargare... l'hai taroccata sta foto ..non puo' essere una macchina
powermind ha scritto: No, è la foto che non riprende il muso che tende a scendere Clicca per allargare... l'hai taroccata sta foto ..non puo' essere una macchina
powermind Forumer storico 11 Ottobre 2019 #144 marofib ha scritto: l'hai taroccata sta foto ..non puo' essere una macchina Clicca per allargare... Non è mia, ma ti assicuro che è una macchina, di merda impiattata male ma è una macchina
marofib ha scritto: l'hai taroccata sta foto ..non puo' essere una macchina Clicca per allargare... Non è mia, ma ti assicuro che è una macchina, di merda impiattata male ma è una macchina
marofib Forumer storico 11 Ottobre 2019 #145 cazzo devi avere uno smartphone con l'intel.artificiale...fa le foto a modo suo
powermind Forumer storico 11 Ottobre 2019 #146 marofib ha scritto: cazzo devi avere uno smartphone con l'intel.artificiale...fa le foto a modo suo Clicca per allargare... 1200€
marofib ha scritto: cazzo devi avere uno smartphone con l'intel.artificiale...fa le foto a modo suo Clicca per allargare... 1200€
powermind Forumer storico 11 Ottobre 2019 #147 Mo’ arriva il Becchino a darmi dello smidollato x un cellulare costoso
powermind Forumer storico 11 Ottobre 2019 #148 novi70 ha scritto: insomma maestro dove si vende e dove si compra Clicca per allargare... Aprendo a 21800 circa ha fatto da tappo la base 21700/21750 circa boh in su avevo solo un 21945 come obiettivo Da ieri x oggi non avevo guardato niente Sicuramente da venerdì a lunedì avrò tempo x dare un occhiata
novi70 ha scritto: insomma maestro dove si vende e dove si compra Clicca per allargare... Aprendo a 21800 circa ha fatto da tappo la base 21700/21750 circa boh in su avevo solo un 21945 come obiettivo Da ieri x oggi non avevo guardato niente Sicuramente da venerdì a lunedì avrò tempo x dare un occhiata
marofib Forumer storico 11 Ottobre 2019 #150 powermind ha scritto: 1200€ Vedi l'allegato 531457 Clicca per allargare... pero' sei troppo cicala, chiaro che poi hai sempre bisogno di denaro fresco
powermind ha scritto: 1200€ Vedi l'allegato 531457 Clicca per allargare... pero' sei troppo cicala, chiaro che poi hai sempre bisogno di denaro fresco