Thread ufficiale ex alunni di PowerMind

io tutti asus, mai rimasto a piedi
un acer, portato a casa, aperto e rispedito indietro...1 mese senza
se vedi la classifica i conti tornano

io tutti asus, mai rimasto a piedi
un acer, portato a casa, aperto e rispedito indietro...1 mese senza
se vedi la classifica i conti tornano

che ti devo dire… come per la borsa chi la vede in una maniera e chi nell'altra
gli hp oltre che non mi hanno mai piantato, li trovo molto piu' veloci soprattutto nel tempo
asus e lenovo prendili tu :D

i dati parlano da soli, a me interessa l'affidabilita'....sul lento e' tutto da vedere...vedi un po' gli asus ROG (pc gambling)....di gran lunga i + venduti in quella categoria..e sai bene che i giocatori sono fanatici...un millesimo di secondo significa perdere o vincere una partita

i dati parlano da soli, a me interessa l'affidabilita'....sul lento e' tutto da vedere...vedi un po' gli asus ROG (pc gambling)....di gran lunga i + venduti in quella categoria..e sai bene che i giocatori sono fanatici...un millesimo di secondo significa perdere o vincere una partita

avevo scritto di fascia media….
e cmq io non gioco!
solo col becchino :d:

il problema e' mantenere le prestazioni nel tempo.
io lo studio l'ho fatto tra quelli che ho acquistato io… e la vita media di un portatile prima di un drastico salo prestazionali e 3 anni circa
il peggiore per me lenovo 1 anno il migliore hp 6
tra i due in ordine di meno peggio Samsung… asus… acer…

il problema dei portatili e' che si insozzano facilmente, e questo crea sicuramente cali prestazionali…
piu' lo porti in giro e piu' si sporca
se lo devi tenere come una reliquia allora preferisco spendere per un desktop.che in ogni caso dura di piu'

tieni presente che oltre i 3-4 anni le nuove prestazione comparate a quello tuo diminuiscono.

quindi a conti fatti vado sulla mia esperienza e preferisco un hp da circa 700-800 euro ogni 3-4 anni. Alla fine il costo di esercizio per me va bene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto