Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali (2 lettori)

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22

tontolina

Forumer storico
Un tema ancor più interessante è anche "e poi?".

E' abbastanza facile unirsi CONTRO (berlusconi, nucleare, privatizzazione della gestione dell'acqua, ecc.).
Ma su cosa si reggerà, mi chiedo, un'alleanza di Governo alternativa?

Il Bertinotti o il Mastella di turno faranno fuori il centrosinistra dopo le elezioni, come avvenuto in passato, o si suicideranno già durante la campagna elettorale?
già
litigano fra dè loro

pardon si confrontano



ma almeno c'è una varietà di idee

io mi sono stufata di sentire il regime che difende il kapò amante delle minorenni
che fa leggi assurde
e che ha lasciato ridurre l'italia in queste condizioni


il suo governo abbassa le tasse ai ricchi e le aumenta ai meno abbienti

vuoi scommettere
Tremeonti vuole ridurre gli scaglioni a TRE
scommettiamo che riduce le tasse alle fasce più alte e aumenta l'Iva sul Pane dal 6% al 23%
e tutti quelle facce da regime diranno che è una riforma fiscale equa
 

osinod

Banned
ecco vedi conte questa dichiarazione di oggi è la prova che io ho ragione

A QUESTO PUNTO DEBBO FARE AUTOCRITICA E' DARE RAGIONE A @LR

DOBBIAMO SOLO PREPARARE LE MONETINE CON TALE PERSONAGGIO :



"La riforma più urgente da fare è quella della giustizia, possibilmente insieme alla minoranza. Lo avrebbe detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi conversando con i compagni di scuola al termine del funerale del senatore del Pdl Romano Comincioli, anche lui compagno di scuola del premier. Lo riferiscono alcune delle persone che hanno partecipato alla conversazione. Il presidente del Consiglio si è trattenuto per quasi 20 minuti sul sagrato della Basilica di Sant'Ambrogio a Milano con alcuni suoi amici, lontano dai cronisti."
 
Ultima modifica:

bischer0tt0

mi sono già rotto
tg3 sempre + ridicolo

seminare zizzania con la lega, sora cesira e l'aggressione a brunetta spacciata per sprezzo verso i precari della PA

avanti così
 

Claire

ἰοίην
La sora cesira a me piace
E' lei che mi ha convinta ad andare a votare al referendum :-o

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5s8tBGbi_iE]YouTube - ‪Vote - La Sora Cesira‬‏[/ame]
 

Ignatius

sfumature di grigio
già
litigano fra dè loro

pardon si confrontano



ma almeno c'è una varietà di idee

io mi sono stufata di sentire il regime che difende il kapò amante delle minorenni
che fa leggi assurde
e che ha lasciato ridurre l'italia in queste condizioni


il suo governo abbassa le tasse ai ricchi e le aumenta ai meno abbienti

vuoi scommettere
Tremeonti vuole ridurre gli scaglioni a TRE
scommettiamo che riduce le tasse alle fasce più alte e aumenta l'Iva sul Pane dal 6% al 23%
e tutti quelle facce da regime diranno che è una riforma fiscale equa


E' questo il punto: dire che la riforma di Tremonti, le minorenni, eccetera, non vanno bene, è fin troppo facile.

Bisogna pensare a qualcosa per una (prossima? lontana?) campagna elettorale.

Credo (e spero) che non si vincano le elezioni solo dicendo "gli altri hanno un candidato che copula con le minorenni": bisogna scrivere qualche ricetta condivisa, da Pisapya a Fassyno a Bonino ecc.

Io punterei sull'abolizione degli aiuti - in ogni forma, detrazioni fiscali incluse - alla scuola privata. O ci sono scheggie cattocielline anche nel centrosinistra?
 

Users who are viewing this thread

Alto