Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
Adesso cacciano maroni, uno dei pochi che possiede una cosa che somiglia ad un cervello , cosi' il trota sfigura meno

:D

stavolta fatico io a capirti.

Mi rispondi con un personaggio (non entro in giudizio di merito) deceduto 10 anni fa.
Cara Amber ti devi confrontare con il presente fatto di borghezi e salvini, bossi e trote varie. MA tu della esperienza radicale hai rinnegato proprio tutto tutto ? :)

Questa domanda mi piace...pensavo comunque di aver già abbondantemente parlato della mia dissidenza e di come vedo la Lega che a mio avviso quella era, questa è e così sempre sarà..mi pare che fra Bossi e Maroni le cose si siano appianate...insomma da Miglio ad oggi, ribaltoni e non...ci saranno sempre scossoni...l'importante è che regga il baraccone di via Bellerio...ciò non toglie che nella Lega fra Bergamo e Brescia ho trovato gli attivisti più preparati ed interessanti....si diceva anche che fra radicali e leghisti c'era una certa somiglianza e che avvenisse un travaso sia nell'uno che nell'altro schieramento per cambi di rotta...

...a me per esempio fu seriamente proposto di fondare un partito Radical Padano e nn mi vergogno di dire che fui io a "premere" per la partecipazione dei radicali alle "elezioni padane"...

Ultima modifica:
Questa domanda mi piace...pensavo comunque di aver già abbondantemente parlato della mia dissidenza e di come vedo la Lega che a mio avviso quella era, questa è e così sempre sarà..mi pare che fra Bossi e Maroni le cose si siano appianate...insomma da Miglio ad oggi, ribaltoni e non...ci saranno sempre scossoni...l'importante è che regga il baraccone di via Bellerio...ciò non toglie che nella Lega fra Bergamo e Brescia ho trovato gli attivisti più preparati ed interessanti....si diceva anche che fra radicali e leghisti c'era una certa somiglianza e che avvenisse un travaso sia nell'uno che nell'altro schieramento per cambi di rotta...

...a me per esempio fu seriamente proposto di fondare un partito Radical Padano e nn mi vergogno di dire che fui io a "premere" per la partecipazione dei radicali alle "elezioni padane"...

ma fallo questo partito Radicale Padano, sarebbe interessante !

ma fallo questo partito Radicale Padano, sarebbe interessante !

...non mi interessa più la politica...e non alzo più un dito se non è per averne un vantaggio....la politica radicale mi è costata un patrimonio ...forse sono l'unica in questo paese ad averla finanziata più che averla usata per mio tornaconto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto