...ho sempre sostenuto che la vera politica è quella della "fontanella"....cioè quella attuata per la migliore gestione della res publica della citta in cui vivi...
...Ho fatto politica a Roma con i Radicali pur abitando a Bergamo..li ho frequentati molto...con Rita ho diviso le mie sigarette, con Giacinto detto Marco ho già raccontato alcuni episodi, con Benedetto mi trovavo spesso in giro per Vigentina e altri incontri, con Emma saluti da lontano e scambi fugaci di parole...poi Sergino e Lorenzo ovvero Stanzani e Streak Livers(oddio si scrive così?) Cappato e Cicciomessere..insomma con i radicali ho avuto molti scambi...quando mi iscrissi a facebook il primo a beccarmi fu un radicale mai conosciuto in quanto militante a Londra.....ma poi non so che importanza abbia...dire di aver incontrato Tremaglia nel suo ufficio a Roma e nel suo studio a Bergamo, il Ministro Fantozzi a Bergamo e di aver scambiato con lui alcuni pareri e che mai l'ho chiamato malgrado mi avesse detto di voler approfondire le mie idee in merito ad alcune questioni...
...i leghisti li ho conosciuti quasi tutti...da Bossi in giù...d'altronde a Bergamo nn era mica difficile...
...sono stata candidata anche nello schieramento di Raffaele Costa e Biondi...conoscendoli personalmente ..è ovvio...
...e se fossi rimasta a Bergamo sarei sicuramente un membro del Partito Libertario...