Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali (2 lettori)

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22

Amber

Forumer storico
sarei curioso di sapere come vengono interpretati certi concetti volgari di loro stessa natura. Sei sicura che siano leghisti nel senso stretto ?

Che siano leghisti quelli che colti che ho conosciuto io?

...decisamente si...

...io credo tu sia di sinistra e quindi tu abbia un'idea edulcorata del tuo schieramento politico...ed io ti chiedo...ma sei sicuro che quelli che sbarcano dai pulman per la marcia della pace o per fare da claque a qualche ideologia superata e contro natura umana da strillare in piazza a mò di brain wash, ma poi sfasciano vetrine macchine e via discorrendo siano di sinistra?
 

Sen

ευαiσθητος
Al di là di concetti espressi in modo volgare da certi rappresentanti loro interpretano paure concrete della gente e parlano di problemi reali della gente che lavora e si fa il mazzo, indubbiamente ci giocano parecchio e ci sono state molte promesse nno mantenute e.. non mantenibili.
 

@lr

Banned
Che siano leghisti quelli che colti che ho conosciuto io?

...decisamente si...

...io credo tu sia di sinistra e quindi tu abbia un'idea edulcorata del tuo schieramento politico...ed io ti chiedo...ma sei sicuro che quelli che sbarcano dai pulman per la marcia della pace o per fare da claque a qualche ideologia superata e contro natura umana da strillare in piazza a mò di brain wash, ma poi sfasciano vetrine macchine e via discorrendo siano di sinistra?

per la verità sono un moderato di centrosinistra, al limite. Nelle fasce estreme albergano gli estremisti. I leghisti sono estremisti, non ci piove, per cui assimilabili a quelli che spaccano le vetrine (sempre che siano "veri" ).

Secondo me non è compatibile con il concetto di cultura la discriminazione razziale, né l'insulto per etnìe, Né la distinizione sui meriti (noi siamo quelli che si fanno il mazzo e voi quelli che ci parassitano... ecc .ecc) per quello chiedevo incuriosito.
 

Amber

Forumer storico
per la verità sono un moderato di centrosinistra, al limite. Nelle fasce estreme albergano gli estremisti. I leghisti sono estremisti, non ci piove, per cui assimilabili a quelli che spaccano le vetrine (sempre che siano "veri" ).

Secondo me non è compatibile con il concetto di cultura la discriminazione razziale, né l'insulto per etnìe, Né la distinizione sui meriti (noi siamo quelli che si fanno il mazzo e voi quelli che ci parassitano... ecc .ecc) per quello chiedevo incuriosito.


Volevo solo dire che c'è sempre una fascia di estremisti in ogni schieramento...anche nei radicali...forse i più estremisti, se vogliamo, con la loro divulgazione di stampa clandestina, gli aborti procurati con metodo Kerman, distribuzione di bustine di droga, esibizioni a teatro completamente nudi ecc ecc....eppure non tutte le battaglie sono state fatte per il prossimo se nn anche per dare lustro al movimento in quanto oltre... trans trans partito e cazzate varie...così come l'aver abbracciato la causa di Enzo Tortora forse solo per essere notiziabili o l'essere passati a sinistra clamorosamente per un finanziamento copiscuo a RR da parte di D'Alema...insomma nn è tutto oro quello che riluce...nè tt i leghisti sono beceri e senza cultura...ti assicuro che quelli colti sono i primi a lamentare quest'aspetto della Lega...ma... è il grido di battaglia che tiene insieme l'esercito...
 

@lr

Banned
Volevo solo dire che c'è sempre una fascia di estremisti in ogni schieramento...anche nei radicali...forse i più estremisti, se vogliamo, con la loro divulgazione di stampa clandestina, gli aborti procurati con metodo Kerman, distribuzione di bustine di droga, esibizioni a teatro completamente nudi ecc ecc....eppure non tutte le battaglie sono state fatte per il prossimo se nn anche per dare lustro al movimento in quanto oltre... trans trans partito e cazzate varie...così come l'aver abbracciato la causa di Enzo Tortora forse solo per essere notiziabili o l'essere passati a sinistra clamorosamente per un finanziamento copiscuo a RR da parte di D'Alema...insomma nn è tutto oro quello che riluce...nè tt i leghisti sono beceri e senza cultura...ti assicuro che quelli colti sono i primi a lamentare quest'aspetto della Lega...ma... è il grido di battaglia che tiene insieme l'esercito...

perdonami, ma la facciata ufficiale è quella che conta. I persoanaggi in vista sono bossi, calderoli, borghezio, il trota, salvini, eccc

Maroni è l'unico presentabile (tra quelli noti intendo )

Per quello facevo riferimento alla nicchia, tu mi parli di una élite sconosciuta. Me me ne rallegro, ma quello che vedono tutti è altro.

quanto ai radicali mi sembra che tua abbia indicato atteggiamenti che sono il core politico che almeno una volta dovevi necessariamente condividere, credo !
 

ConteRosso

mod sanguinario
Volevo solo dire che c'è sempre una fascia di estremisti in ogni schieramento...anche nei radicali...forse i più estremisti, se vogliamo, con la loro divulgazione di stampa clandestina, gli aborti procurati con metodo Kerman, distribuzione di bustine di droga, esibizioni a teatro completamente nudi ecc ecc....eppure non tutte le battaglie sono state fatte per il prossimo se nn anche per dare lustro al movimento in quanto oltre... trans trans partito e cazzate varie...

Grandi battaglie quelle dei radicali, ricordo le fumate di marijuana di Pannella e gli aborti di quel dottore radicale...di cui ora non mi viene il nome , battaglie che hanno cambiato il Paese
secondo me in meglio
 

Amber

Forumer storico
perdonami, ma la facciata ufficiale è quella che conta. I persoanaggi in vista sono bossi, calderoli, borghezio, il trota, salvini, eccc

Maroni è l'unico presentabile (tra quelli noti intendo )

Per quello facevo riferimento alla nicchia, tu mi parli di una élite sconosciuta. Me me ne rallegro, ma quello che vedono tutti è altro.

quanto ai radicali mi sembra che tua abbia indicato atteggiamenti che sono il core politico che almeno una volta dovevi necessariamente condividere, credo !


Sì della Lega ho conosciuto molti... dai militanti ai Calderoli...ma anche Pagliarini che nn è niente male, ma anche Gnutti, ma anche la Pizzicara, ma anche Carlo Lottieri, ma anche Facco..e tanti altri...alle elezioni padane era stato eletto anche Benedetto della Vedova e pare che lui all'interno di Chignolo Po fosse molto discriminato...ciò nn toglie che anche solo uno di loro che non sia come gli altri fa della Lega un movimento diverso da quello percepito, purtroppo, come lo percepisci tu..

Ho condiviso tutto dei Radicali fino a rendermi conto che sventolano sempre le stesse bandiere di vecchie battaglie e niente più...e dietro a queste bandiere più nulla ....vivono di rendita e di piccole cose...e invocano la legalità quando nel loro interno non lo sono...fu questo il motivo per cui fondammo LEGALMENTE un soggetto radicale...

..mi rendo perfettamentre conto che..nn si approfondisce ...ci si impunta solo sull'immagine di impatto senza chiedersi cosa altro ci possa essere dietro...

...molti leghisti, inoltre, sono di origine meridionale....fai tuuuuu;)
 

lorenzo63

Age quod Agis
... gli aborti di quel dottore radicale...di cui ora non mi viene il nome , battaglie che hanno cambiato il Paese
secondo me in meglio


Senza alcuna ombra di dubbio ...


Anno Numero Aborti Valori cumulati
1978 66.688 0
1979 187.752 265.440
1980 220.263 476.703
1981 224.377 710.080
1982 234.593 935.673
1983 231.404 1.167.077
1984 227.809 1.394.886
1985 210.597 1.605.483
1986 198.375 1.803.858
1987 191.469 1.995.327
1988 179.193 2.174.520
1989 171.684 2.346.204
1990 165.980 2.512.184
1991 160.532 2.672.716
1992 152.424 2.825.140
1993 148.033 2.973.173
1994 138.952 3.104.125
1995 139.549 3.243.674
1996 140.398 3.384.072
1997 140.525 3.524.597
1998 138.357 3.662.954
1999 139.213 3.802.167
2000 135.133 3.937.300
2001 130.512* 4.067.812*

Quattromilioni di vite .... senza contare le discendenze che avrebbero portato il totale a more or less 6 milioni ...

Senza contare la brutalie violenza psicologica dellla donna senza altra scelta...

Pure economicamente una follia: almeno 3/5 punti di PIL in + ...

Un tripudio di civiltà.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto