Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali
emendEmendamenti alla legge sulla prostituzione minorile
ti pareva che vi fosse un rigurgito di dignità
MAI
loro sono come Nerone
ATTENTI AI SOLDI - «Siamo stati attenti ai soldi dei contribuenti»., ha ribadito ancora una volta il procuratore capo di Milano parlando dell'inchiesta sul caso Ruby, in particolare delle intercettazioni. Bruti Liberati ha ripetuto che i «bersagli» sono stati una quarantina e che per le intercettazioni sono stati spesi in tutto 26 mila euro. Edmondo Bruti Liberati, rispondendo ad una domanda sulla proposta di emendamenti alla legge sulla prostituzione minorile che dovrebbe essere presentata venerdì dal Pdl al Senato si è limitato a dire: «Quando ci sarà lo leggeremo sulla Gazzetta Ufficiale». Si tratterebbe, secondo quanto ha spiegato mercoledì il senatore Pdl Roberto Centaro, di un breve un emendamento, al ddl di ratifica della Convenzione di Lanzarote contro la pedofilia, per spostare la competenza sul reato di prostituzione minorile dal Tribunale distrettuale a quello circondariale: nel caso della vicenda Ruby, quindi dal tribunale di Milano a quello di Monza.
b è un mago delle leggi ad personam
Ma quanto "toccano" i bambini si rasenta il fondo.
Ci si chiede: "Può andare peggio di così?"
Evidentemente, purtroppo, sì
Chiesi a Graviano se era la persona di Canale 5, lui confermo'
03 febbraio, 14:53
Guarda la foto 1 di 1
(ANSA)- FIRENZE, 3 FEB - Il pentito Gaspare Spatuzza ha raccontato in aula a Firenze che Giuseppe Graviano 'menziono'' Berlusconi, in un incontro dopo le stragi, in cui lo stesso Graviano avrebbe detto: 'Abbiamo ottenuto tutto'.
Sul premier, ha spiegato, 'io gli dissi se era la persona di Canale 5 e lui me lo confermo', mi disse che c'era anche un suo compaesano, Marcello Dell'Utri'.
E ancora: 'Graviano mi disse: 'Berlusconi e Dell'Utri sono gli interlocutori, attraverso loro ci siamo messi il Paese nelle mani'.