Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

  • Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22
e cmq (come scrivono i giovani ;) ) qui o altrove i pedofili fanno schifo.
Ma che ci troveranno mai nei ragazzini tanto giovani?
puah!
 
Sgarbi? e chi lo regge quello?
C'è già tanta gente che urla alla TV
e spesso i cittadini non capiscono niente
perché si sovrappongono
ma si sa siamo sudditi non cittadini
 
è ASTA per kulo flaccido NUDO

da http://www.ilsalvagente.it/Sezione....+Berlusconi+nudo+nel+suo+harem&idSezione=9557
È asta per le foto di Berlusconi nudo nel suo harem

Non sono quelle negli atti della Procura. I legali del premier: solo fotomontaggi.

Barbara Cataldi
Silvio Berlusconi nudo circondato dalle ragazze del suo harem. È questo una delle tante foto che circolano nel mercato del gossip. Lo dice senza mezzi termini Il Fatto Quotidiano: “Le foto delle feste bollenti di Arcore ci sono, sono sul mercato e valgono tantissimo. Non sono quelle in possesso della Procura di Milano irrilevanti ai fini dell'inchiesta. In almeno una di queste, Silvio Berlusconi è immortalato senza veli e circondato dal suo harem, con ragazze giovani e giovanissime. Il presidente del Consiglio sa dell'esistenza di questi scatti decisamente compromettenti e teme che siano pubblicati. Le immagini confermerebbero inequivocabilmente i racconti che alcune testimoni fanno nelle intercettazioni e delle deposizioni davanti ai magistrati di Milano. In queste ore sono in corso trattative per aggiudicarsi lo scoop che probabilmente è destinato a cambiare la storia politica del Paese”.
I legali del premier, che parlano eventualmente di fotomontaggi, hanno annunciato di aver presentato denuncia.


Il re nudo trema


Non solo. Sempre secondo Il Fatto Quotidiano "il presidente del Consiglio sa dell’esistenza di queste immagini e trema. È terrorizzato dalla possibilità che questi scatti decisamente compromettenti siano pubblicati. Teme quasi di più le immagini che circolano, incontrollate, che non il processo".
E ancora: "Le foto sono state scattate, in più occasioni, nelle residenze del presidente del Consiglio dai cellulari delle sue tante ospiti. In queste ore sono in corso trattative fra agenzie specializzate e alcuni settimanali per aggiudicarsi lo scoop che è forse destinato a cambiare la storia politica del Paese".


La Procura: "Immagini irrilevanti"


La procura di Milano, però, ancora una volta, abbassa la temperatura. Sono fotografie ''del tutto irrilevanti'' quelle finite agli atti. È quanto tengono a sottolineare qualificate fonti giudiziarie milanesi nel giorno del voto dell'aula di Montecitorio sulla possibilità, per gli inquirenti milanesi, di passare al setaccio l'ufficio di Giuseppe Spinelli, il gestore del patrimonio personale di Berlusconi.
Poi interviene anche il procutatore capo Edmondo bruti Liberati: "Le foto che abbiamo visto per il momento sono assolutamente irrilevanti ai fini dell'inchiesta". I pm stanno infatti analizzando le foto contenute nei pc e nei telefonini sequestrati alle ragazze che frequentavano le feste di Arcore ma si tratterebbe di "foto innocenti", almeno dal punto di vista giudiziario.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto