Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
speriamo che in america vinca il super conservatore santorum

potrebbe un buon viatico per tutto l' occidente

di certo io spera in una volta estrema

dopo il fallimento delle attuali democrazie super corrotte

e,caro Osinod, stiamo tranquilli che gli altri non verranno mai

cmq, mi accontento per oggi di leggere di Lusi
speriamo che domani venga un nuovo regalo

... appropòs, parlando di prosciutto,
chi segue il (penoso) iter della proposta di legge sulla corruzione?
direi , molto educativo

.

spiace dirlo ma ormai con monti l' italia è diventato un mostro .

all' interno dellla ns nazione viviamo nel terrore di uno stato di polizia, tutti schedati e impauriti anche di fare solo pipi'

pero' con i paesi cina-india abbassiamo i pantaloni come la peggior democrazia corrotta

a questo punto io preferirei una dittatura per l' italia

sarebbe molto meglio

speriamo che in america vinca il super conservatore santorum

potrebbe un buon viatico per tutto l' occidente

di certo io spera in una volta estrema

dopo il fallimento delle attuali democrazie super corrotte

i due post sono correlabili ?

i due post sono correlabili ?

f4f noto per la sua intelligenza ;)

ti fa' pensare il fatto che il 3d sullo stato di polizia in cui viviamo sia stato subito

accorpato qui :lol::lol::lol:;)

è l' ulteriore prova che viviamo in uno stato di polizia :):):)

a questo punto io preferirei una dittatura vera, anche rossa

Bari, Il pacco per Natale identico a quello per il senatore Tedesco

«Al sindaco ostriche e champagne»

Regali e «aiuto» a Emiliano dall'ex esponente del Pd pugliese arrestatoMichele Emiliano

BARI - «Champagne, vino e formaggi, quattro spigolone, venti scampi, ostriche imperiali, cinquanta noci bianche, cinquanta cozze pelose, due chili di seppioline allievi locali di Molfetta e otto astici». La benevolenza nei confronti del sindaco pd di Bari, Michele Emiliano, da parte di Gerardo Degennaro, ex consigliere regionale pd, arrestato martedì, e dei suoi fratelli imprenditori, non era solo in pacchi dono come questo, ricevuto nel Natale 2007. Del tutto uguale a quello consegnato anche all'ex assessore alla Sanità pugliese, poi senatore pd, Alberto Tedesco, e a Onofrio Introna, attuale presidente del consiglio regionale pugliese. Nelle carte dell'inchiesta che sta scuotendo i vertici dell'amministrazione barese è dedicato un intero capitolo e diverse intercettazioni ai rapporti tra Emiliano e gli imprenditori finiti al centro di uno scandalo fatto di parcheggi interrati costruiti male e con spese gonfiate, immobili da destinare alle forze di polizia e finiti ad altri, un orto botanico secolare danneggiato, tutto sotto l'occhio «mezzo chiuso» dell'amministrazione cittadina. E si enumerano favori dei fratelli del cemento millantati o concessi al sindaco che ora alimentano incontrollati sussurri: sta per crollare il sistema di potere di Emiliano.

massima severità:
in attesa di un giudizio ( senza il quale si presume innocenza, ma ,,,)
le dimissioni immediate da ogni carica politica:

io non voglio funzionari pubblici immorali o non credibili
punto .
e non solo nel Comune di Milano , per coerenza

e attendo ...

Di Emiliano direi che e' gia' in ritardo di un tot. Sarei anche parecchio stufa di vederlo pontificare a nome e per conto del pd dagli schermi di Ballaro' e compagnia... io sono forse eccessiva, ma un pubblico amministratore che accetta da chicchessia in regalo qualcosa di piu' costoso di un mazzo di fiori o di un libro in edizione economica merita di essere cacciato a calci, perche' manca, se non di onesta' (e il piu' delle volte purtroppo e' cosi') di quel minimo di senso dell'opportunita' che ci si aspetterebbe da una persona di media intelligenza... insomma, uno che accetta un pacco dono di quel valore e di quella pacchianeria e' uno scalzacani, non un amministratore...

Allegati

• nero-estasi-banner1.png
    nero-estasi-banner1.png
    91,4 KB · Visite: 141
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto