Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
Nessun rimpianto per Berlusconi. Non e' stato un danno solo per politica ed economia. E' stato soprattutto un danno per la civilta' di questo paese. Lo ha involgarito in modo, temo, irrimediabile. E' questo che gli rimprovero, soprattutto, e qualunque punizione Dio abbia in mente per lui sara' sempre meno della meta' di quello che si merita.

Nessun rimpianto per Berlusconi. Non e' stato un danno solo per politica ed economia. E' stato soprattutto un danno per la civilta' di questo paese. Lo ha involgarito in modo, temo, irrimediabile. E' questo che gli rimprovero, soprattutto, e qualunque punizione Dio abbia in mente per lui sara' sempre meno della meta' di quello che si merita.

pensa te' come siamo diversi noi esseri umani

io vedendo ai fatti concreti monti e quello che sta' venedo fuori con lusi del centrosinistra

GIA' RIMPIANGO BERLUSCONI

debbo fare ammenda aveva ragione bischerotto quando diceva che l' alternativa a berlusconi era molto peggio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

io vedendo ai fatti concreti monti e quello che sta' venedo fuori con lusi del centrosinistra

debbo fare ammenda aveva ragione bischerotto quando diceva che l' alternativa a berlusconi era molto peggio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Libero di pensarlo, libera io di pensare che non amo lo sterco qualunque animale lo produca.

"866 mila euro da Lusi a Rutelli"
Lui attacca l'Espresso: "Inquinate"

è berlusconi era l 'unico disonesto presunto ladro

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

che pena il centrosinistra italiano

che pena , che pena
:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

Lusi, Rutelli querela L'Espresso "Inquinamento e depistaggio" - Repubblica.it

e chi l'ha mai detto ?
sulla pochezza della sx italiana, nulla quaestio

... ma manca un pezzetto, Osinod
altrimenti anche questo post diventa solo di partitica e non di politica
posto che sia ammessa anche questa seconda

Citazione:
Originalmente inviato da osinod

complimenti ,
se solo penso cosa hai scritto tu stesso di lui solo poco tempo fa

Ultima modifica:
be' cambio facilmente idea come tutti i napoletani

l' importante è non avere mai nessun pregiudizio (neanche vs le proprie idee)

ammesso che berlusconi ci aveva coperto di ridicolo e confermo

lo stato di polizia di monti si rivela molto piu' duro di quello di visco

e oltre ad essere vergognoso è un offesa perche' toglie solo ai poveri e nulla ai veri colpevoli del disastro: politici e banchieri

uno schifo totale

guardare quei poveri vecchi dei greci in fila ad una mensa in grecia

che potrebbero essere mia mamma o mio padre

e pensare invece che ogni forma di illegalita' viene permessa a cina-india

se' hai un minimo di sangue europeo vero, ti viene lo schifo totale dei

tedeschi ( ricordiamo che hanno prestato tanti soldi ai greci per farne comprare armamenti inutili presso le loro industrie belliche) , dell' euro e di come stanno riducendo l' europa

e debbo dire che nell' intervista di dalema stasera in tv al tg in pratica diceva le stesse cose mie sull' europa

Allegati

• qqqqqqqqqqqqq.jpg
    qqqqqqqqqqqqq.jpg
    18,4 KB · Visite: 181
Ultima modifica:
Un poco populista ma c'è del vero in quello che scrivi: perchè è assolutamente vero che i greci con il loro stile di vita (pensione a 50anni, una quantità enorme di statali etcetc) hanno procurato il loro disastro; è altrettanto vero che gli armamenti e tutto ilresto sono made in germany; è altrettanto vero che loro, causa di infiniti lutti e di disastri nel secolo passato ed attuale, hanno trovato sulla loro strada gli americani che li hanno stra- aiutati e di sicuro non lo meritavano, anzi: loro meno di tutti. Ma c'è da osservare che hanno perso laguerra e vinto la pace, ottenendo grosso modo quello che hanno cercato di perseguire con metodi violenti ....
Rimane un dato di fatto incontrovertibile che chi è il vero artefice del problema italiano, di fatto è impunito, in quanto continuano a pagare sempre esolo gli onesti; penso al tesoro incamerato dai partiti: perchè nn fare una bella patrimoniale a questi estorsori?
Perchè? Perchè nn sequestrare o tagliare via una bella fetta di quanto alloscudo fiscale? Dice... Ma lo Stato ha dato la sua parola e poi il contribuente pardon l' evasore poi nn si fida più ... Ma perchè forse che a me lo Stato nn ha dato la sua parola, e quante volte se la è rimangiata .... Ed allora : ha + preminenza il diritto dipochi grassatori, o il diritto dei tanti .... Forse il problema reale è chi sono questi grassatori ...che molto probabilmente sino iNomi ....
E quindi: che ce ne facciamo di questi? Che ce ne facciamo di questi che bunga bunga e rapporti mai chiariti o forse ben con mafia ... Che ce ne si fa di questi che bunga bunga e rapporti mai chiariti o forse ben chiari con camorra? Che ce facciamo di questi che - referundum: no al finanziamento pubblico partiti= se parlo io tutto il centrosx crolla? ....
Che ce facciamo di questi?

Ultima modifica:
curioso che l ' attuale stato di polizia

premia i cittadini malviventi

è punisce i cittadini perbene

ma che minghia di dittatura è :wall::wall::wall:

fosse fosse la dittatura dei malavitosi :-?:-?:-?:-?

a questo punto aveva ragione Craxi, finanziamento ai partiti ...

Come tutti i grandi statisti italiani e' stato "eliminato" forse perche' non gradito dai nostri padroni.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=_eCb9gmTrGA]Craxi e l'inchiesta Mani Pulite - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto