giovakkino
Guest
tontolina, ma sai che forse hanno deciso di accorpare i thread politico-spazzatura in uno unico ?
e poi farteli mangiare
tontolina, ma sai che forse hanno deciso di accorpare i thread politico-spazzatura in uno unico ?

Ma almeno usare photoshop pro .... ma che scadente come fotoritocco: il cappello del babbo natale per esempio - senza contare la testa sul corpo ... o la presenza di una porta in tamburatino da due lire ...
Ma nn temiamo: se il PG di milano ha detto che sono irrilevanti - stante il modus operandi pregresso - certamente nn ce ne è una sola ed appariranno a centinaia anzi per l' esattezza circa 150.000 ....![]()
Ciao ClaireQuando ho letto "La casa degli spiriti" di Isabel Allende, ero una ragazza giovane.
Ricordo benissimo lo sbigottimento che ho provato verso la fine del libro, quando Esteban Trueba, addolorato per la cattura da parte del regime dell'adorata nipote, ne parla, chiedendo aiuto, a Transito Soto, una prostituta da bordello da sempre sua favorita e alla quale egi stesso aveva fatto un prestito per aprire un suo proprio bordello di lusso.
Ebbene, la Soto riesce a far liberare la nipote catturata (Alba).
Io, ragazza davvero ingenua, mi ero detta: "Ma dai! E' un'invenzione! Impossibile che una prostituta, che il sesso, possa avere il potere di far liberare una prigioniera politica! MA va là: un dittatore che, per le grazie e le moine di una famosa ed ex bellissima prosituta, rilascia una prigioniera POLITICA?"
E invece, in questi ultimi mesi, mi rendo conto, che per un po' di sesso, gli uomini fanno di tutto.
Sono sbigottita, la Allende non aveva, come io credevo, esagerato.
"Tira more a potato's hair than buoi carrett in Arcore's Night."
Però a me sembra tanto squallido...
Anche perchè, insomma, il sesso è alla portata di tutti
A me non sembra una merce così rara da aver bisogno di pagarlo tanto caro....
![]()
al modico prezzo di 26.000 euro, intendi?
a real bargain
per chi si interessa al genere, intendo

magari la ha scattata lei in casa...