Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
da Berlusconi Babbo Natale Nonlegggerlo

83835.jpg

strano furto
[come ormai sappiamo certi ambienti hanno l'abitudine di fare certi colpi per eliminare le prove e/o avversari... vedi casa d'addario...
comportamento tipicamente delinquenziale-mafioso ]

Furto nell'agenzia di Corona
«Cercano foto premier nudo...»

3119555116.jpg

Era stato tra i primi a parlare di presunte foto o video delle cene a casa del presidente del consiglio Berlusconi, in circolazione sul mercato del gossip. Aveva poi smentito le interviste, ma qualcuno probabilmente non si è fidato e ha deciso di verificare direttamente.

La notte scorsa dall'archivio del fotografo Fabrizio Corona sono sparite foto e hard disk. I ladri sono entrati nella sede della sua nuova agenzia e hanno portato via i computer.

«Mi sono davvero rotto, sono quattro giorni che mi chiamano tutti i giornalisti e tutti mi chiedono la stessa cosa, se ho quelle foto - sbotta il fotografo con voce adirata -. Non è un caso che chi è entrato nella mia agenzia abbia lasciato soldi e assegni e si sia portato via l'archivio segreto e gli hard disk».

«Quello che ho subito non è un furto - continua il fotografo - chi è entrato nella mia agenzia cercava foto di Berlusconi nudo». «Ma io adesso ho paura, ho paura che mi possa accadere qualcosa e ho deciso che racconterò tutta la verità - aggiunge -. Domani vado a Canale 5 e devono lasciarmi parlare senza interrompermi, racconterò finalmente tutto quello che devo dire su questa storia».

L'archivio fotografico della Fenice, così si chiama la nuova agenzia di Fabrizio Corona, è stato portato via la notte scorsa. «Probabilmente è stato un furto su commissione - dice sicuro Luca Arnau, direttore della stessa agenzia - cercavano le foto del premier nudo di cui si parla così tanto in questi giorni».

«Foto, comunque - garantisce Arnau - che non erano nell'archivio, perché non sono in nostro possesso e non c'era null'altro di compromettente». I ladri, secondo il direttore dell'agenzia, che si trova in via De Cristoforis, avrebbero portato via solo i cd e i supporti che custodiscono l'archivio fotografico, lasciando invece oggetti di valore come stampanti e schermi del pc.

«Corona ha già sporto denuncia - aggiunge Arnau, secondo il quale in via De Cristoforis, sono già stati fatti i rilievi della polizia scientifica. Fabrizio Maria Corona, 37 anni, aveva fondato l'agenzia fotografica di Milano, la Coronàs, dichiarata fallita il 9 dicembre 2008, dopo lo scandalo di Vallettopoli, a causa del quale era anche stato arrestato.

5 febbraio 2011

da Ruby, da avvocati Berlusconi denuncia contro ignoti per foto | Prima Pagina | Reuters
ROMA (Reuters) - Gli avvocati del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi hanno presentato una denuncia contro ignoti per l'eventualità che vengano diffuse foto considerate compromettenti, e che - come si legge in una nota - sarebbero "palesemente false".
"Da più giorni su alcuni quotidiani vengono pubblicate notizie riguardanti immagini asseritamente riprese nei domicili del Presidente Berlusconi. In particolare oggi su Il Fatto Quotidiano è riportata con grande evidenza la notizia che vi sarebbero foto del Presidente Berlusconi svestito ed attorniato da ragazze e che sarebbe in corso una sorta di asta per l'acquisto di queste immagini", dicono in una nota gli avvocati e parlamentari del Pdl Niccolò Ghedini e Piero Longo.
"Si deve osservare che se davvero fossero state offerte ai giornali foto siffatte sarebbero da ritenersi sicuramente e palesemente false, frutto di montaggi e/o di manipolazioni non essendo possibile che il Presidente Berlusconi si sia mai trovato nelle situazioni descritte", proseguono gli avvocati.
A proposito delle foto, ieri il procuratore capo di Milano Edmondo Bruti Liberati ha detto che le immagini finora visionate dai magistrati che indagano sul caso Ruby sono "irrilevanti dal punto di vista dell'inchiesta".
La procura di Milano sospetta che il presidente del Consiglio abbia avuto rapporti sessuali a pagamento con la ballerina marocchina Ruby lo scorso anno, quando era minorenne, e abbia abusato della sua posizione per ottenere dalla Questura di Milano il rilascio della ragazza, fermata per furto, e l'affido al consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti.
Nella nota, gli avvocati ricordano che "a tenore dell'art. 615 bis c.p. chiunque si procura indebitamente notizie od immagini attinenti alla vita privata svolgentensi nei luoghi indicati nell'art. 614 è punito con la reclusione da 6 mesi a 4 anni ed alla stessa pena soggiace chi rivela o diffonde tali notizie od immagini".
Ghedini e Longo precisano che si è "cautelativamente provveduto a presentare apposita denuncia contro ignoti all'autorità giudiziaria competente ed al Garante della Privacy sia per l'ipotesi di cui all'art. 615 bis c.p. sia per l'eventualità che vengano diffuse immagini falsamente costruite".
Berlusconi, accusato di prostituzione minorile e concussione, ha sempre respinto ogni accusa e anche Ruby in tv ha negato di essersi mai prostituita.
-- Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (reuters_italia) on Twitter

assessore LEGA NOrd gestisce il Bunga Bunga

Arrestato ex assessore leghista: via web gestiva un giro di squillo e organizzava "bunga bunga"

Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione: per Alessandro Costa, 38 anni, ex assessore leghista a Barbarano Vicentino ed ex agente della polizia municipale a Noventa Vicentina, manette al casello di Padova Ovest mentre incassava. Era indagato da agosto
da Arrestato ex assessore leghista: via web gestiva un giro di squillo e organizzava "bunga bunga" | Il Mattino di Padova

Quando ho letto "La casa degli spiriti" di Isabel Allende, ero una ragazza giovane.
Ricordo benissimo lo sbigottimento che ho provato verso la fine del libro, quando Esteban Trueba, addolorato per la cattura da parte del regime dell'adorata nipote, ne parla, chiedendo aiuto, a Transito Soto, una prostituta da bordello da sempre sua favorita e alla quale egi stesso aveva fatto un prestito per aprire un suo proprio bordello di lusso.
Ebbene, la Soto riesce a far liberare la nipote catturata (Alba).

Io, ragazza davvero ingenua, mi ero detta: "Ma dai! E' un'invenzione! Impossibile che una prostituta, che il sesso, possa avere il potere di far liberare una prigioniera politica! MA va là: un dittatore che, per le grazie e le moine di una famosa ed ex bellissima prosituta, rilascia una prigioniera POLITICA?"

E invece, in questi ultimi mesi, mi rendo conto, che per un po' di sesso, gli uomini fanno di tutto.
Sono sbigottita, la Allende non aveva, come io credevo, esagerato.

"Tira more a potato's hair than buoi carrett in Arcore's Night."

Però a me sembra tanto squallido... :(

Anche perchè, insomma, il sesso è alla portata di tutti
A me non sembra una merce così rara da aver bisogno di pagarlo tanto caro....
:mmmm:

Ma almeno usare photoshop pro .... ma che scadente come fotoritocco: il cappello del babbo natale per esempio - senza contare la testa sul corpo ... o la presenza di una porta in tamburatino da due lire ... :lol:

Ma nn temiamo: se il PG di milano ha detto che sono irrilevanti - stante il modus operandi pregresso - certamente nn ce ne è una sola ed appariranno a centinaia anzi per l' esattezza circa 150.000 .... :D

Ma almeno usare photoshop pro .... ma che scadente come fotoritocco: il cappello del babbo natale per esempio - senza contare la testa sul corpo ... o la presenza di una porta in tamburatino da due lire ... :lol:

Ma nn temiamo: se il PG di milano ha detto che sono irrilevanti - stante il modus operandi pregresso - certamente nn ce ne è una sola ed appariranno a centinaia anzi per l' esattezza circa 150.000 .... :D

al modico prezzo di 26.000 euro, intendi?
a real bargain
per chi si interessa al genere, intendo

Quando ho letto "La casa degli spiriti" di Isabel Allende, ero una ragazza giovane.
Ricordo benissimo lo sbigottimento che ho provato verso la fine del libro, quando Esteban Trueba, addolorato per la cattura da parte del regime dell'adorata nipote, ne parla, chiedendo aiuto, a Transito Soto, una prostituta da bordello da sempre sua favorita e alla quale egi stesso aveva fatto un prestito per aprire un suo proprio bordello di lusso.
Ebbene, la Soto riesce a far liberare la nipote catturata (Alba).

Io, ragazza davvero ingenua, mi ero detta: "Ma dai! E' un'invenzione! Impossibile che una prostituta, che il sesso, possa avere il potere di far liberare una prigioniera politica! MA va là: un dittatore che, per le grazie e le moine di una famosa ed ex bellissima prosituta, rilascia una prigioniera POLITICA?"

E invece, in questi ultimi mesi, mi rendo conto, che per un po' di sesso, gli uomini fanno di tutto.
Sono sbigottita, la Allende non aveva, come io credevo, esagerato.

"Tira more a potato's hair than buoi carrett in Arcore's Night."

Però a me sembra tanto squallido... :(

Anche perchè, insomma, il sesso è alla portata di tutti
A me non sembra una merce così rara da aver bisogno di pagarlo tanto caro....
:mmmm:
Ciao Claire
hai saputo del Cesio 137 radioattivo partito dall'Alfa Acciai?

adesso si capisce il motivo per cui in quella zona la percentuale di morti per cancro è così elevata

ho messo l'articolo qui
http://www.investireoggi.it/forum/su-brescia-capita-spesso-che-vt28357-11.html#post2006550

al modico prezzo di 26.000 euro, intendi?
a real bargain
per chi si interessa al genere, intendo

:D

Mai parlato di soldi .... :no:

Solo di numero di foto :Y ....

Eccepivo ancorchè il genere, la qualità della foto, la quale ne sono certo, verrà migliorata -

Tornando al genere, personalmente, nn interessa .... magari l' estensore del 3d forse ha la corretta attenzione .. nin zo...

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto