Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali (2 lettori)

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22

tontolina

Forumer storico
ma io mi riferivo a te, mica ai tuoi link:
infatti ho scritto in senso dinamico e non statico
e il fatto che Renzi stia sulle p@lle a Dalema, guardaunpò, me lo rende simpatico :)

e, su Renzi al Forteto, non hai nulla da dire?
controlla quello che ho scritto io :D
a me?
da quando in qua vuoi rendere personali i commenti

mi pareva che, già ai tempi di mostroK, fosse bandito dalla tua "etica"

hai campiato idea?
allora cominciamo anche con gli insulti? lo0 sai che poi si finisce lì


Il Forteto... vedi di informarti... io non so se lui è stato al Forteto.. però mantengo il thread aggiornato che non si sai mai... magari poi capita che arriva l'informazione..

adesso sappiamo intento che è un pallista
prende il jet.. poi la mercedes... e per gli ultimi 100 metri la bicicletta per farsi ecologo davanti agli italioti... insomma ha imparato bene il mestiere di politico da andreotti e de mita
 

f4f

翠鸟科
a me?
da quando in qua vuoi rendere personali i commenti

mi pareva che, già ai tempi di mostroK, fosse bandito dalla tua "etica"

hai campiato idea?
allora cominciamo anche con gli insulti? lo0 sai che poi si finisce lì


Il Forteto... vedi di informarti... io non so se lui è stato al Forteto.. però mantengo il thread aggiornato che non si sai mai... magari poi capita che arriva l'informazione..

adesso sappiamo intento che è un pallista
prende il jet.. poi la mercedes... e per gli ultimi 100 metri la bicicletta per farsi ecologo davanti agli italioti... insomma ha imparato bene il mestiere di politico da andreotti e de mita


usssignurrr ...
parlarmi della MIA etica e a darmi lezioni in merito ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

peccato però che sbagli:
non ho parlato di te ma con te,
e non di tue caratteristiche personali, ma di quello che scrivi: e su Renzi mi pare tu scriva parecchio ( liberissima ovvimente) ma non ho capito se sono opinioni tue o ci sia davvero qualcosa :mumble::mumble: da cui la domanda :)

invece, noto che sei fuori tu da questo parametro etico:
ad esempio, se avessi detto :
hai dei seri problemi?
sei nervosa?
cos'è che capisci te?


quelli sì che sarebbe stato parlare DI te e non CON te ... la differenza mi sembra chiarissima, lo è anche a te ??? :mumble::mumble:

hai campiato idea?
allora cominciamo anche con gli insulti? lo0 sai che poi si finisce lì

io non ho campiato idea
e non ho mai insultato nessuno: ricordo invece che altri ... eh? :D
cerca di non ricominciare, e tutto andrà benissimo :):)



stando al titolo del thread :
Il Forteto... vedi di informarti... io non so se lui è stato al Forteto.. però mantengo il thread aggiornato che non si sai mai... magari poi capita che arriva l'informazione..
con un criterio così :rolleyes::rolleyes: , mi aspetto che tu stia attenta un pò su tutti, falsi profeti in primis...
a quando i tuoi thread su Grillo&Casaleggio? :)

oppure, informati tu prima di sparare a casaccio, 'che poi magari capita' ...: prendi la mira e dì qualcosa di utile, comprovato e rilevante !
e le fonti anche, am'rakmànd ... Dalema, notissimo pallonaro & nemico giurato di Renzi, per te è attendibile ???? :cool:
 

f4f

翠鸟科
SE SAPESSI CHE è STATO AL FORTETO

non avrei messo il punto di domanda


aaaahhhh adesso è chiaro

e dato che non sai se Grillo è stato al Forteto, si può aprire un thread del tipo '' ma Grillo è stato al Forteto? '' :mumble::mumble:

oppure, M Monti , del tipo:
' ma Monti è stato al Forteto? ''
sai, magari poi capita che arriva l'informazione...


mi viene un mente un sacco di gente che non so se sia stata al Forteto ...
 

tontolina

Forumer storico
1958350_10151990181956545_986065873_n.jpg

https://www.facebook.com/photo.php?...71637426544.160262.56369076544&type=1&theater
 

tontolina

Forumer storico
Renzi pochi giorni prima dell'arresto ospitava il capo della comunità che abusava sui bambini





video delle iene: TzeTze Politica: TzeTze: Renzi pochi giorni prima dell'arresto ospitava il capo della comunità che abusava sui bambini


Comunità, cooperativa, fondazione. In realtà, un inferno in terra per i bambini consegnati a questa struttura dal Tribunale per i minori di Firenze. Al Forteto i ragazzini venivano sistematicamente violentati. Un laboratorio sperimentale di maltrattamenti protetto dalla casta politica, da certa magistratura, con la tacita connivenza di medici e assistenti sociali. Un cancro del sistema di potere, non un caso di più singoli. L'attuale primo ministro ha negato l'evidenza. Un'amnesia?

«I ragazzi del comune non venivano e non vengono naturalmente affidati al Forteto, per noi la vicenda è meno di zero dal punto di vista amministrativo» ha detto testualmente Matteo Renzi all'intervistatore Trincia della trasmissione tv Le Iene, andata in onda il 5 maggio 2013.

I consiglieri comunali Francesco Torselli e Caterina Coralli, rispettivamente di Firenze e di Vicchio con una nota hanno smentito categoricamente l'attuale primo ministro Renzi: «non è vero ciò che ha riferito il Sindaco, ci sono fiorentini e fiorentine oggi maggiorenni che da ragazzi sono stati affidati dal tribunale dei minori di Firenze a Il Forteto e i servizi sociali della città non hanno fatto niente per tutelarli».

Torselli spiega
: «Durante il consiglio comunale del 30 luglio dello scorso anno, rispondendo ad una mia precisa interrogazione l'assessore alle politiche sociali del Comune di Firenze dichiarava che il Comune di Firenze aveva fatto il suo ultimo inserimento di due bambine, ai tempi minorenni, proprio al Forteto nel 1995, smentendo di fatto le dichiarazioni rilasciate dal Sindaco a Le Iene. E lo stesso assessore precisava anche che una delle due bambine è oggi tra coloro che si sono costituite vittime delle violenze denunciate. L'ultima cosa che serve in questa drammatica vicenda è mostrare ancora una volta rappresentanti nelle Istituzioni pronti a mentire e a girare le spalle ai drammi delle vittime solo per tornaconto personale o superficialità. Renzi, provi semplicemente a chiedere scusa a nome suo, della politica e della città».

Matteo Renzi pochi giorni prima dell'arresto di Fiesoli nel 2011 aveva ospitato nel Salone dei Cinquecento lo stesso capo spirituale della comunità-setta. Nel servizio hanno anche letto una prefazione dell'onorevole Di Pietro, che poi si è negato per un'intervista, ad un libro dello stesso Fiesoli.

Il 4 ottobre 2013 si è aperto a Firenze il processo che vede rinviati a giudizio, oltre allo stesso Fiesoli con capi di imputazione che vanno dai maltrattamenti agli abusi sessuali su minori, anche il suo braccio destro Luigi Goffredi e altri 21 membri della comunità (4 posizioni sono stralciate per vizi di forma e seguono iter giudiziario parallelo) con l'accusa di maltrattamenti. Il comune di Firenze, a differenza della regione Toscana non si è costituito parte civile.
In data 3 maggio 2013, l'europarlamentare Morganti ha chiesto tramite un'interrogazione l'intervento della Commissione europea sul caso Forteto «perché sembrerebbe che questa comunità degli orrori abbia ricevuto finanziamenti provenienti da Fondi europei, sia perché ci troviamo di fronte ad una palese violazione dei diritti dei minori previsti nella Carta dei diritti fondamentali dell'Ue». (Fonte)


 

alingtonsky

Forumer storico
Formigoni: 'la casa di Renzi è più grave dei miei weekend in yacht

21/03/2014

Roberto Formigoni risponde all’articolo di Gramellini che reputa l’episodio della casa di Renzi molto meno grave di Formigoni sullo yacht di Daccò: “lo scambio tra Renzi e Carrai era evidente, visto che Carrai fu nominato più volte a cariche che dipendevano dal Comune di Firenze, io non ho dato alcun vantaggio a Daccò e vengo massacrato da anni per essere stato ospitato su uno yacht da un privato cittadino”

Formigoni: 'la casa di Renzi è più grave dei miei weekend in yacht' | LA7 - Video e notizie su programmi TV, sport, politica e spettacolo


Matteo Renzi, la procura di Firenze apre un fascicolo sull'affitto regalato - Libero Quotidiano

Renzi, la casa in affitto pagata da Carrai. Grillo: "Matteo, perché non rispondi?" - Libero Quotidiano
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto