Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali (2 lettori)

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22

tontolina

Forumer storico
5 gennaio 2014 2 commenti
FIRENZE. ALESSANDRO MAIORANO,DENUNCIA MATTEO RENZI ALLA GUARDIA DI FINANZA

Parliamo con Alessandro Maiorano, che sta facendo il giro di internet perche’ tutti pubblicano la sua denuncia contro Matteo Renzi in merito ai famosi 120 000 euro che sarebbero stati spesi dai signori ferraristi per affittare ponte vecchio il mese scorso per la loro cena ancora oggi a leggere le carte non sono stati tutti dati al comune di firenze, gia perché di quei 120 000 euro che matteo renzi ha dichiarato sarebbero serviti per ristrutturare alcuni fontanelli e permettere a bambini diversamente abili di firenze e le loro famiglie di andare al mare nelle casse del comune ne sono RIENTRATI dopo una segnalazione al senato da parte del senatore MAURIZIO ROMANI m5s 70 000 euro all’appello ne mancherebbero 50 000 di cui RENZI ancora oggi non da spiegazioni.

renzi_maiorano_denunciato.jpg

—————————
MATTEO RENZI, DOVE SONO FINITI I 50MILA DEI 120MILA EURO DI AFFITTO DI PONTE VECCHIO

di Alessandro Maiorano.
Egregio direttore se lei avra tempo chieda a matteo renzi sindaco di firenze,quando si decidera a dire e dirci le motivazioni per le quali ancora oggi quei famosi 120 000 euro che sarebbero stati spesi dai signori ferraristi per affittare ponte vecchio il mese scorso per la loro cena ancora oggi a leggere le carte non sono stati tutti dati al comune di firenze,gia perché di quei 120 000 euro che matteo renzi ha dichiarato sarebbero serviti per ristrutturare alcuni fontanelli e permettere a bambini diversamente abili di firenze e le loro famiglie di andare al mare nelle casse del comune ne sono RIENTRATI dopo una segnalazione al senato da parte del senatore MAURIZIO ROMANI m5s 70 000 euro al appello ne mancherebbero 50 000 di cui RENZI ancora oggi non da spiegazioni……ho fatto per questa questione una segnalazione alla corte dei conti e gdf di FIRENZE e ho avuto gia una risposta,risposta che non ho problemi a rigirarle ma nel frattempo il sindaco di firenze che ancora oggi e in america per sue vacanze dovrebbe dimostrare ai fiorentini visto che lo stesso si erge a PURO E TRASPARENTE quei 50 000 euro che mancano DOVE SONO ……. ? gia ,dove sono? credo che quando si parla di bambini diversamente abili bisognerebbe avere un minimo di attenzione,attenzione che il sindaco renzi da anni non mette in nulla visto le condizioni di degrado,delinquenza, sporcizia che la mia citta FIRENZE con l amministrazione di renzi ha da sempre……..
Alessandro Maiorano dipendente del comune di firenze
ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
https://www.facebook.com/pages/Poli...O-UFFICIALE-MANDIAMOLI-A-CASA/274354875910343
FONTE:
against CASTE PubblicaWeb - FIRENZE. Alessandro Maiorano,denuncia Matteo Renzi alla Guardia di Finanza
against CASTE PubblicaWeb - Matteo Renzi, dove sono finiti i 50mila dei 120mila euro di affitto di Ponte Vecchio
L’articolo DENUNCIATO RENZI: CHE FINE HANNO FATTO I SOLDI DELL’AFFITTO DI PONTE VECCHIO PER LA FESTA DELLA FERRARI? sembra essere il primo su basta casta.
basta casta
 

tontolina

Forumer storico
Renzi Presidente del PD è finanziato dal PDL

come dire che PD e PDL sono la même chose

Il mistero dei soldi di Renzi e gli aiuti di Verdini

I misteri del tesoro di Matteo Renzi, quattro milioni e associazioni opache

La vera storia dell’intreccio di fondazioni e società su cui il leader Pd ha costruito la sua scalata dalla provincia al potere nazionale. Sponsor anonimi, l’aiuto di Verdini e la regia della trimurti dei fedelissimi Carrai, Boschi e Bianchi. I bilanci delle associazioni segrete e le uscite molto superiori alle entrate


di Davide Vecchi | 1 febbraio 2014
I misteri del tesoro di Matteo Renzi, quattro milioni e associazioni opache - Il Fatto Quotidiano
 

tontolina

Forumer storico
il pallista figlio degno dello psiconano

Renzi, per altro, non lo convince e non gli piace. È persuaso che si tratti di un fenomeno mediatico o poco più. Ieri in Transatlantico, di ritorno dalla Basilicata, D’Alema spiegava il suo punto di vista ad alcuni deputati del Pd: «Sono stato a Matera per una iniziativa su Berlinguer: c’era il doppio della gente rispetto a quanta era accorsa ad ascoltare Renzi. Però i giornali non lo scrivono, perché “rottamare” il Pd conviene a molti». Non solo: contesta – per esempio intorno all’ormai noto camper – ingenuità incomprensibili. «La settimana scorsa Renzi è andato a Sulmona. Sapete come? Jet privato da Ciampino, poi una Mercedes… In camper c’è salito alle porte di Sulmona: ma quando è arrivato in piazza, tutti ad applaudire il giovane ribelle che “altro che auto blu, lui viaggia in camper”. Non lo ha scritto nessuno che si muove così. Anzi no, sbaglio: lo ha scritto “Repubblica”. Ma in cronaca di Firenze. Ora leggo che è finanziato, addirittura dall’America, da Paolo Fresco… Che altro dire?».

"Renzi va in giro con il jet privato e prende soldi dall'America" - Giornalettismo
 

f4f

翠鸟科
ben che ho capito quanto Renzi stia sempre più sulle balle a Grillo,

non ho ancora capito se Renzi sia stato al Forteto :mmmm::mmmm:
 

f4f

翠鸟科
guarda che quel che ho postato non è di grillo ma sono le parole amare di D'Alema

ma li vedi i link che metto? controlla !


ma io mi riferivo a te, mica ai tuoi link:
infatti ho scritto in senso dinamico e non statico
e il fatto che Renzi stia sulle p@lle a Dalema, guardaunpò, me lo rende simpatico :)

e, su Renzi al Forteto, non hai nulla da dire?
controlla quello che ho scritto io :D
 

Users who are viewing this thread

Alto