a me?
da quando in qua vuoi rendere personali i commenti
mi pareva che, già ai tempi di mostroK, fosse bandito dalla tua "etica"
hai campiato idea?
allora cominciamo anche con gli insulti? lo0 sai che poi si finisce lì
Il Forteto... vedi di informarti... io non so se lui è stato al Forteto.. però mantengo il thread aggiornato che non si sai mai... magari poi capita che arriva l'informazione..
adesso sappiamo intento che è un pallista
prende il jet.. poi la mercedes... e per gli ultimi 100 metri la bicicletta per farsi ecologo davanti agli italioti... insomma ha imparato bene il mestiere di politico da andreotti e de mita
usssignurrr ...
parlarmi della MIA etica e a darmi lezioni in merito ....

peccato però che sbagli:
non ho parlato
di te ma
con te,
e non di tue caratteristiche personali, ma di quello che scrivi: e su Renzi mi pare tu scriva parecchio ( liberissima ovvimente) ma non ho capito se sono opinioni tue o ci sia davvero qualcosa

da cui la domanda
invece, noto che sei fuori
tu da questo parametro etico:
ad esempio, se avessi detto :
hai dei seri problemi?
sei nervosa?
cos'è che capisci te?
quelli sì che sarebbe stato parlare DI te e non CON te ... la differenza mi sembra chiarissima, lo è anche a te ???

hai campiato idea?
allora cominciamo anche con gli insulti? lo0 sai che poi si finisce lì
io non ho campiato idea
e non ho mai insultato nessuno: ricordo invece che altri ... eh?

cerca di non ricominciare, e tutto andrà benissimo

stando al titolo del thread :
Il Forteto... vedi di informarti... io non so se lui è stato al Forteto.. però mantengo il thread aggiornato che non si sai mai... magari poi capita che arriva l'informazione..
con un criterio così

, mi aspetto che tu stia attenta un pò su tutti, falsi profeti in primis...
a quando i tuoi thread su Grillo&Casaleggio?
oppure, informati tu prima di sparare a casaccio, 'che poi magari capita' ...: prendi la mira e dì qualcosa di utile, comprovato e rilevante !
e le fonti anche, am'rakmànd ... Dalema, notissimo pallonaro & nemico giurato di Renzi, per te è attendibile ????