Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali (1 Viewer)

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22

f4f

翠鸟科
TiVolevo dare la possibilità di chiarire...;)


direi che sono stato trasparente :lol:

attenzione però a misurare le pagliuzze e le travi
la cena di Di Pietro e le cene di Arcore
l'assegno di Travaglio e la condanna in secondo grado di Dell'Utri
senza per questo scordare telecom, ecc ecc , ovvio :)
insomma, non siamo tutti uguali :)
 

Kronos

Forumer storico
pensa, é successa una roba strana

le due notizie le ho avute tanti tanti anni fa

una da un amico della nera di un importante quotidiano
l`altra, strisciante e avallata da alcune vignette dell`espresso
(ma questa interpretazione é gratuita)

per anni non ne ho piu`sentito parlare
quindici giorni fa, circa, ho letto un articolo sul web, ma di un quotidiano, che ne parlava
al ché la cosa mi si é riaffacciata e, combinazione, é venuta l`occasione di scriverlo, con vaghezza , qui
anche perché pensavo fosse cosa sottaciuta e sepolta, ma di dominio quasi pubblico

bene,
vero é che é roba che é di 30 anni fa
ma sul web non vi é traccia
e anche quell`articolo letto..é , oggi introvabile

quindi...non so che dirti...che abbia fatto FANGO...
in una discussione, non mi pare:)

Mi sembra sentirti mentre lo dici. Ci credo, mi devo preoccupare?:cool:
 

f4f

翠鸟科
berlusca ha leso maroni:)



Parti lese Il ministro Maroni
Si tratta di Ruby, presunta vittima del reato di prostituzione minorile, dei tre funzionari della Questura di Milano vittime della presunta concussione: Giorgia Iafrate, che si occupò dell'affidamento della marocchina alla Minetti, del capo di gabinetto Ostuni e del funzionario Ivo Morelli, dirigente dell'Ufficio Prevenzione Generale. Se i dipendenti del ministero dell'Interno furono vittime del premier, è logico che anche lo stesso ministero, attraverso il suo rappresentante «pro tempore», il leghista Roberto Maroni, compaia tra le parti lese.



http://www.corriere.it/cronache/11_...1e0-a00e-b467f0f3f2af.shtml?fr=box_primopiano



eh no ! :eek:
che sgarbo istituzionale, che stracciamento di viesti, che orrore forumistico, che strappo isituzionale !!

va messo qui , non disperdiamo !!

http://www.investireoggi.it/forum/r...-post-non-politici-su-berlusconi-vt61083.html




:lol::lol::lol::lol:
 

lorenzo63

Age quod Agis
direi che sono stato trasparente :lol:

attenzione però a misurare le pagliuzze e le travi
la cena di Di Pietro e le cene di Arcore
l'assegno di Travaglio e la condanna in secondo grado di Dell'Utri
senza per questo scordare telecom, ecc ecc , ovvio :)
insomma, non siamo tutti uguali :)

Giusto giusto....

E tanto per quantificare il trave paglierrimo:

E' piu' trave una risucchiata da 457 miliardi di euro o una t.rombata di Silviuccio?

'Petta che mi son confuso....è + paglierrima la risucchiata da 457 mld euro rispetto alla trava del B.?

No no no ho sbagliato anche così .... ma inzommm: ai posteri e postere travi e pagliuzze... che suggerirei di unirlo ad un buon fango (fango eh..;)) argilloso, impastarlo bene e si ottiene un bell' edificio bio sostenibile...

Ah ci sono: ho sbagliato 3d .. era quello delle idee :Y (che voi tutti criticoni non solo il quotato evitate di tirare fuori, tze')

:)
 

f4f

翠鸟科
Giusto giusto....

E tanto per quantificare il trave paglierrimo:

E' piu' trave una risucchiata da 457 miliardi di euro o una t.rombata di Silviuccio?

'Petta che mi son confuso....è + paglierrima la risucchiata da 457 mld euro rispetto alla trava del B.?

No no no ho sbagliato anche così .... ma inzommm: ai posteri e postere travi e pagliuzze... che suggerirei di unirlo ad un buon fango (fango eh..;)) argilloso, impastarlo bene e si ottiene un bell' edificio bio sostenibile...

Ah ci sono: ho sbagliato 3d .. era quello delle idee :Y (che voi tutti criticoni non solo il quotato evitate di tirare fuori, tze')

:)



;)
cioè tu credi vero veramente serio seriamnete di confrontare
la (ipotetica) trombata
con 457 miliardi di euro? ;);)

dunque ... 457 miliardi ...
il debbbito pubblico è 1800 miliardi ...
è il 30% del debito pubblico ... e chi mai ( a parte il CAF) può essere il debbitore di cotanto importo? :-?:-?:-?:-?


e manco la Boccassini dice che la (ipotetica) trombata sia il reato maggiore, è della concussione che si parla ( e io solo di quella parlerei , zenghiù :D ) :
comunque la questione è altrove, sugli equilibri tra le forze politiche ed istituzionali ....
è un refrain, il mio : Chiesa e Lega decideranno ;) a noi far da spettatori :rolleyes: ( per adesso :cool: )



e infine, la mia opinione sulla vicenda tutta , come già dissi, è circa quella di Mentana detta a Chetempochefa il ? 31gennaio :):)

end :)



però, se mi spieghi i 457, ti ringrazio :)
 

Users who are viewing this thread

Alto