Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
chissà perchè nelle barzellette le donne belle e sceme sono sempre bionde :mmmm:
Fossi una bionda mi arrabbierei
;)

:lol: :lol: :lol:

?? certo che è un problema nostro
i ministri sono di tutti gli italiani, mica solo degli italiani di dx o di sx
e il fatto che il ministro della cultura non sia sostenuto, è problema mio, sia politico che culturale che economico, sociale ecc ecc

ma se lo volevi far dimettere fino a un mese fa

è proprio giusta la sezione buonumore :specchio:

ma se lo volevi far dimettere fino a un mese fa

è proprio giusta la sezione buonumore :specchio:

io lo volevo far dimettere ? non mi pare lo abbia scritto mai,
ma ceeeerto non ha mai avuto la mia stima
e appunto ho scritto che è un problema (anche) mio, se poi non ha la stima nemmanco del suo partito: sarà un ministro ancor meno incisivo ed efficace

semmai, mi stai spiegando chi ha creato il problema ....
beh su quello hai ragggione: non sono stato io :D
e qui vedo che hai ragione :D:D
è proprio giusta la sezione buonumore :specchio: :lol::lol::lol:

oltre i 65 anni prescrizione brevissima

domanda : ma come fate (voi che lo sostenete) a sostenere ancora questo individuo ?

Giustizia, 10 marzo il cdm straordinario il Pdl punta sulla prescrizione breve
La norma obbliga il giudice, in presenza di un imputato incensurato o che abbia superato i 65 anni di età, ad applicare sempre e comunque le attenuanti generiche.

Il ministro Guardasigilli Angelino Alfano illustrerà il progetto di riforma, anche costituzionale, del sistema giudiziario

ROMA - È stato fissato per giovedì 10 marzo alle 9,30 un Consiglio dei ministri straordinario sulla giustizia, durante il quale il ministro Guardasigilli Angelino Alfano illustrerà la riforma, anche costituzionale, del sistema giudiziario. Nel frattempo la maggioranza insiste sulla prescrizione breve. Una delle norme contenute nella proposta di legge presentata alla Camera dal deputato del Pdl Luigi Vitali, obbliga il giudice, in presenza di un imputato incensurato o che abbia superato i 65 anni di età, ad applicare sempre e comunque le attenuanti generiche. Con conseguente riduzione dei tempi di prescrizione del reato. Le attenuanti, poi, dovranno sempre considerarsi prevalenti rispetto alle aggravanti quando "per effetto della diminuzione della pena il reato risulti estinto per prescrizione". Il giudice (anche se si fosse nella fase delle indagini preliminari) dovrà pronunciare in camera di consiglio una "sentenza inappellabile di non doversi procedere".

rispondo , per interposta perzona

è sostenuto dalla totale assenza di alternativa
e restaerà al potere finchè lega e chiesa vorranno ( o ne avranno interesse, che è la stessa cosa)

rispondo , per interposta perzona

è sostenuto dalla totale assenza di alternativa
e restaerà al potere finchè lega e chiesa vorranno ( o ne avranno interesse, che è la stessa cosa)

nuova domanda, ma se prendono uno per strada , non dico letta o tremonti, uno per strada, e lo mettono al suo posto, non è meglio ?

ormai dovrebbero avere i conati anche quelli che lo hanno votato.

nuova domanda, ma se prendono uno per strada , non dico letta o tremonti, uno per strada, e lo mettono al suo posto, non è meglio ?

ormai dovrebbero avere i conati anche quelli che lo hanno votato.

naaah non hai ankora capito :D
lui è unico :)

prova a pensare in cosa sia unico, e avrai la risposta:
sia la risposta del perchè è difeso ad oltranza
sia la risposta di quando non sarà più difeso

naaah non hai ankora capito :D
lui è unico :)

prova a pensare in cosa sia unico, e avrai la risposta:
sia la risposta del perchè è difeso ad oltranza
sia la risposta di quando non sarà più difeso

unico per povertà intellettuale, arroganza ed impunità, sono le cose che mi vengono in mente.

tu che hai buone basi giuridiche , non è profondamente incostituzionale quanto proposto ? creare una disparità tra under e over 65 anni intendo.

Perche' e'vittima di accanimento di frustrati forumisti

perche'la inventiva dimostrata e' assolutamente apprezzabile e merita il dovuto rispetto a confronto di sgambetti assolutamente poco di classe
Perche' sta sulle balle di golfisti pseudo intellettualodi

Sufficit,di per s'è et avanza

:lol::lol::lol:

se non fosse buonumore, sarebbe scorretto :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto