Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
mi piaccion le belle crape, a prescindere,

:up::up::up:

però devo dire che sono spesso stucchevoli nella loro monodirezionalità
Ferrara molto meno, ammetto , è più imprevedibile
sgarbi ... beh ... :rolleyes::rolleyes:

be' ferrara ieri sera è stato grandissimo c' è stato un punto in cui nel collegamento da radio londra con la trasmissione di vespa è salito in cattedra ed i 2 esponenti del pdl la russa e lupi lo guardavano sbiancando e facendosi piccoli piccoli, anzi trasparenti :D:D:D:D

come diceva il grande Napoleone le persone non vanno mai giudicate per sempre ma caso per caso

ED IERI SERA SORPRENDENDO PRIMA ME , FERRARA HA DATO UNA GRANDE LEZIONE D' INTELLIGENZA,INDIPENDENZA E DI GIORNALISMO AD ALTISSIMO LIVELLO.

certo sono degli exploit che si vedono ogni 20 anni ma quando capitano sono molto belli a vedersi :):):):):up::up:

Ultima modifica:
mi spiace mostro io non ho visto radio londra tranne ieri per la prima volta

ma vidi un apparizione prima di radio londra al tg 1 di ferrara e ti confesso che fu' peggio di fede

vedi io la penso piu' come f4f , credo che da grande giornalista qual' è ferrara ha colto immediatamente che il vento è cambiato per berlusconi

di certo è un uomo molto intelligente ferrara

Ultima modifica:
ferrara bipartisan? bella questa adesso perchè gli conviene ed ha fiutato l'aria che tira ma qualcuno se lo ricorda su la7?

si lo ricordo con lerner che gli teneva testa ha litigato poi i successori come li vogliamo definire :D

qualche giorno fa ha giustificato l'atteggiamento del berlusca dicendo in campagna elettorale tutto è permesso l'importante è vincere...

vai ferrara :D

Ultima modifica di un moderatore:
siamo all'elogio delle cose ovvie?

ci mancava dicesse il contrario come la santanchè

sono curioso di vedere cosa faranno i candidati 5 stelle quando gli verrà chiesto di schierarsi nel ballottaggio

be' ferrara ieri sera è stato grandissimo c' è stato un punto in cui nel collegamento da radio londra con la trasmissione di vespa è salito in cattedra ed i 2 esponenti del pdl la russa e lupi lo guardavano sbiancando e facendosi piccoli piccoli, anzi trasparenti :D:D:D:D

come diceva il grande Napoleone le persone non vanno mai giudicate per sempre ma caso per caso

ED IERI SERA SORPRENDENDO PRIMA ME , FERRARA HA DATO UNA GRANDE LEZIONE D' INTELLIGENZA,INDIPENDENZA E DI GIORNALISMO AD ALTISSIMO LIVELLO.

certo sono degli exploit che si vedono ogni 20 anni ma quando capitano sono molto belli a vedersi :):):):):up::up:

quando capitano sono molto belli a vedersi

bellissimo concetto :up:
e grazie per la segnalazione, a questo punto cercherò di vedere la puntata
mi permetto però a mia volta di consigliarti una puntata di Chetempochefa con Mentana
diceva circa queste stese cose, ma a nov/dic2010
è bene fare le analisi ex post, ma anche un pò di analisi nel durante ... non fa male

beh

abbiamo visto giudici, editorialisti,parlamentari, che negano l`ovvio

con ciancimino, (in verità QUI si son tutti defilati e/o hanno fatto finta di non capire)

ma così non è + finita d'altrone il dire una cosa la mattina e negarla la sera è stato ampiamente sdoganato dal berlusca...

Users who are viewing this thread

Back
Alto