adesso l' ho recepito bene il msg di nonmollare , e riconosco di aver sbagliato
nel comprenderlo

, succede mica sono cosi' intelligente

in effetti nonmollare è ad un livello di comprensione del problema superiore al mio
insomma lui dice guarda che dx e sx in italia sono 2 facce dello stesso schifo in italia che giocano con la ns pelle
sono daccordo al 100% su' questo
assodato questo si aprono 2 grossi problemi :
1) il popolo del cdx è ben consapevole dei limiti morali,umani e morali degli uomini che lo rappresentano in genere , e quindi è un passo avanti nella risoluzione del problema
2) ma il popolo del csx vive ancora con una presunzione morale di superiorita' sia loro che degli uomini che li rappresentano in parlamento
ora dico io con tale abito mentale va di se' che tale popolo è un passo indietro
nella risoluzione del problema
ora come insegna l' esperienza del governo Monti , solo sommando i voti di cdx e csx si possono seriamente risolvere i gravi problemi del paese
come lo fu' per la germania con la grande coalition o in italia quando la costituzione fu' scritta insieme dx e sx
ebbene come possono collaborare 2 popoli di cui uno al pari del vecchio popolo nazista si sente per le sue idee moralmente e intellettualmente superiore al popolo di dx????????
credo ,concludendo, che solo un grande bagno d' umilta' (come è stato per berlusconi negli ultimi tempi) del csx possa finalmente aprire a questa collaborazione di necessita' vitale per il paese
e siccome saro' poco intelligente , ma non stupido, il fatto che la magistratura abbia da un lato prescritto berlusconi e da un lato
per la 1° volta nella storia democratica d' italia iniziato ad indagare e arrestare anche nel csx , come il fatto che la consulta abbia dichiarato il referendum elettorale non ammissibile cosa assurda visti i precedenti
sia voluta
dalla magistratura stessa per prepare il terreno nell' opinione pubblica del paese ad un governo tra cdx e csx