Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
A Wart!! ;)

Ma proprio nn c' arrivi che stanno tutti a pijarci pel hulo?!?!?

Poi se tu riesci a trovare differenze embè, che vuoi che ti dica... io son sempre + vicino a giannino o al 5stelle, perchè ci vuole uno tsunami che mandi questi farabutti (tutti altro che destrisinistricentri) lontano dai miei occhi ...

UFFI !!!!! :D:D

Ho capito, non mi riesco a spiegarmi :sad::sad:

Ce riprovo, come direbbe un buon romano :

Se il TOP fosse 1 ..... qui in Italia con valore pari ad 1 non c'è nessuno.

Fin qui tutto bene ? Troppo facile ? si lo so, ma sembra che sia necessario dirlo .. :rolleyes:

Ora, il BOTTOM, colui che vale 0, non mi sembra il caso di ripeterlo (secondo me) ma lo scrivo qui : è berlusconi con il di lui partito, anzi , visto che ci ha causato una notevole quantità di danni, il suo valore sarebbe -1 ma vabbè, lo lascio a 0.

Ecco, ora viene il punto per i semplici come me : devo votare chi vale SOLO 0.6 oppure 0.5 oppure 0.48 e così via, ecco, allora voto PD.

Te capì ?

Traduco : VOTO IL MENO PEGGIO, per il perfetto sto ancora cercando ... :D:D

e tu sei uno di quelli che crede che un cabarettista genovese col conto cifrato in lussemburgo (che parla di economia e diritto come io e te parleremmo di chimica industriale ) invece supera destra sinistra e centro ? :D

aspetta che vada in parlamento qualcuno dei 5 stelle e poi ne riparliamo, i tuoi amichetti hanno governato già parecchie volte, i risultati li abbiamo visti, è ora che vadano tutti a casa.

Si però chi lo ha sfiduciato è stato Berlusca ... vuoi dire quindi che lo hanno messo in condizione di ritirargli la fiducia onde avere il massimo vantaggio??? Macchiavellico ... :cool: anche troppo :mmmm:

per me è una cosa bipartisan, la torta è talmente grande che dubito se la sia spartita un solo partito.

UFFI !!!!! :D:D

Ho capito, non mi riesco a spiegarmi :sad::sad:

Ce riprovo, come direbbe un buon romano :

Se il TOP fosse 1 ..... qui in Italia con valore pari ad 1 non c'è nessuno.

Fin qui tutto bene ? Troppo facile ? si lo so, ma sembra che sia necessario dirlo .. :rolleyes:

Ora, il BOTTOM, colui che vale 0, non mi sembra il caso di ripeterlo (secondo me) ma lo scrivo qui : è berlusconi con il di lui partito, anzi , visto che ci ha causato una notevole quantità di danni, il suo valore sarebbe -1 ma vabbè, lo lascio a 0.

Ecco, ora viene il punto per i semplici come me : devo votare chi vale SOLO 0.6 oppure 0.5 oppure 0.48 e così via, ecco, allora voto PD.

Te capì ?

Traduco : VOTO IL MENO PEGGIO, per il perfetto sto ancora cercando ... :D:D

Guarda che era chiarissimo: il punto è che ero un poco + avanti: io non trovo nessuna differenza.
Il fatto che uno sia un buffone e mignot.taro, e gli altri dei superladri x me c'est la meme ... altro che meno peggio.

aspetta che vada in parlamento qualcuno dei 5 stelle e poi ne riparliamo, i tuoi amichetti hanno governato già parecchie volte, i risultati li abbiamo visti, è ora che vadano tutti a casa.

ne ho viste tante. posso vedere casaleggio presidente della camera e la sora cesira sottosegretario agli esteri

ci sta anche una mazzetta da 4 miliardi.
bisogna vedere dove è finita.
poi vi pregherei di leggere i nomi di chi sta nelle fondazioni ,fratelli , cugini, zii.
a destra a sinistra al centro.
ovviamente tranne casaleggio. :D

ci sta anche una mazzetta da 4 miliardi.
bisogna vedere dove è finita.
poi vi pregherei di leggere i nomi di chi sta nelle fondazioni ,fratelli , cugini, zii.
a destra a sinistra al centro.
ovviamente tranne casaleggio. :D

Io ci lavoro, in una banca. Non c'e' bisogno che tu mi dia dritte su dove e cosa leggere, credimi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto