Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si, il controvalore è quello (non lo so con precisione), ma in realtà tu usi il margine che ti chiedono che sono circa 2.000 euro.
In poche parole ogni 2.000 euro puoi comprare un contratto (ed è per quello che sono un tantino pericolosetti )
Io con i futures ci faccio solo intraday se non aldiritttura scalpate da pochi minuti (come questa operazione)
Si, il controvalore è quello (non lo so con precisione), ma in realtà tu usi il margine che ti chiedono che sono circa 2.000 euro.
In poche parole ogni 2.000 euro puoi comprare un contratto (ed è per quello che sono un tantino pericolosetti )
Io con i futures ci faccio solo intraday se non aldiritttura scalpate da pochi minuti (come questa operazione)
Dany, già sai che se arriviamo a 15000 di fib la sporca famiglia, in occasione dell'epocale ammucchiata, a sue spese noleggerà per te Bred Pitt, George Clooney, Roul Bova e un quarto a tua insindacabile richiesta!