Ti CHIEDI "COME MAI?", TI CHIEDI "QUASI QUASI?".

Mi piace fare queste figure di *****.. :rolleyes:...d'altra parte bisogna chiedere per imparare.

In ultima analisi 1 contratto future bund = Euro .......:D

poca roba... 142000€ e spicci:eek::eek::eek:
Si, il controvalore è quello (non lo so con precisione), ma in realtà tu usi il margine che ti chiedono che sono circa 2.000 euro.
In poche parole ogni 2.000 euro puoi comprare un contratto (ed è per quello che sono un tantino pericolosetti :D )
Io con i futures ci faccio solo intraday se non aldiritttura scalpate da pochi minuti (come questa operazione)

Si, il controvalore è quello (non lo so con precisione), ma in realtà tu usi il margine che ti chiedono che sono circa 2.000 euro.
In poche parole ogni 2.000 euro puoi comprare un contratto (ed è per quello che sono un tantino pericolosetti :D )
Io con i futures ci faccio solo intraday se non aldiritttura scalpate da pochi minuti (come questa operazione)
io fatico a reggere un mini che vale 17445€ (che precisione)..:sad::sad::wall:

Dany, già sai che se arriviamo a 15000 di fib la sporca famiglia, in occasione dell'epocale ammucchiata, a sue spese noleggerà per te Bred Pitt, George Clooney, Roul Bova e un quarto a tua insindacabile richiesta! :D:up:

Scusi senatore, non si potrebbe convertire bred in frengo,
george in gianni e bova in erry ? :D:D sa, il costo potrebbe essere elevato

...infatti ho confuso "margine" con "leva"......questo intendevo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto