TIENITI STRETTE LE COSE CHE Ti FANNO STARE BENE PERCHE'SE LE PERDI,NON E'DETTO.......

olly®

DIO E'DONNA!!!
....che le ritrovi,ne che loro decidano di tornare!!!Buongiorno FAMIGLIA,lurida e schifosa,ma saremo sempre una famiglia!!Sembra che non ci sia mai fine a questi ribassi.News sempre peggiori,situazione a dir poco drammatica se non fosse che per tornare a vedere la luce,bisogna attraversare questo cazzzo di tunnel!!Alternative non ce ne sono,e lo sanno,tutti!!!C'è chi se ne va,c'è chi piange,c'è qualche strònzo che ride per pochi spicci,c'è chi vede scenari apocalittici,c'è chi deve subire un intervento.....tutta roba seria e da affrontare,non queste cazzate,però domattina abbiamo una certezza,unica....c'è uno splendido sole fuori!:D:D

Allegati

• 132203833059.jpg
    132203833059.jpg
    280 KB · Visite: 218
e non devi muoverti devi star ferma :wall::wall::wall: prendi l'esempio fiat crisi del del 1999/2003 titolo a 4 euro nel 2008 se ricordo bene tocco i 24 euro oppure banca di roma da 0,6 a 7 quindi devi star ferma:up::up: non preoccuparti dei ns problemi uno in più uno in meno non ci cambia la vita:)

Metto questo post anche quì perchè tu,anche domani possa leggerlo Dany!!!!;)

Semplice soluzione. Mandare tutto a fankulo. Prendere il minimo indispensabile ed andare in baita. Orto, frutta di stagione, 3 pecore, 2 capre, acqua di sorgente. Fucile per andare a caccia. E tutto il resto è ......noia. Bastano 300 euri al mese. E quelli ce li facciamo in nero con qualche lavoretto .......ma non quello che pensate Voi.

Notte gay.

Un uomo e' incarcerato. Viene condotto nella sua nuova cella. Appena entrato in cella lo accoglie il "coinquilino", un nero grande e grosso condannato all'ergastolo. Il nero fa al nuovo arrivato: "Guarda, dovremo stare qui insieme per molto tempo... che cosa vuoi fare, l'uomo o la donna?". "CHE COSA?". Il nero si incazza, lo solleva per il bavero e lo attacca al muro: "Ho detto: che cosa vuoi fare? L'uomo o la donna?". L'uomo pensa velocemente: "Se a questo gli dico la donna, me lo mette in culo in una frazione di secondo!", allora dice: "Va bene, io faro' l'uomo!". Il nero si cala i pantaloni e sfodera una fava lunga come un braccio: "Allora leccami la fica!"

Ultima modifica:
ngiorno rekkie devastate :D

una notizia ottimistica :-?

supermario ha firmato il dl per lo sconto sugli acconti irpef......praticamente per novembre risparmierete i soldi per natale che poi dovrete ridare tutti a maggio :-o

barzellette di montecitorio : correnti antivitalizi :help:

Le proposte anti-vitalizio fanno arrabbiare Gerardo Bianco, ottantenne, nove legislature, e combattivo presidente dell' Associazione degli ex parlamentari. ''Il pensiero di Fini - osserva l'ex capogruppo Dc - non e' assolutamente chiaro'', ma ''quello che non mi va giu' e' il fatto che l'abolizione del vitalizio intaccherebbe un principio costituzionale:D. Chi rappresenta la nazione fa un lavoro - spiega - che non e' assimilabile ad altro impiego, ed e' per questo che la Carta prevede esplicitamente l'indennita', la cui conseguenza e' il vitalizio. Questi garantiscono una democrazia in cui anche il poveraccio puo' rappresentare i cittadini''.:specchio::wall::wall:

giorno rekkie a questi qui gli toglierei tutti i loro averi posso pure capire di evadere per campare ma non per fregare il prossimo :-(
http://news.google.it/news/url?sa=t...24/news/redditi_coniugi_maxievasori-25500572/

Fisco, scoperti coniugi "nullatenenti" nascondevano 200 milioni ...

La Repubblica - ‎1 ora fa‎
VENEZIA - Nella denuncia dei redditi del 2010 marito e moglie avevano denunciato rispettivamente 1 e 5 euro, scordandosi però di annotare l'introito di 65 milioni di euro per la vendita di 180 ettari di terreno. L'operazione ha attirato l'attenzione ...

ngiorno rekkie devastate :D

una notizia ottimistica :-?

supermario ha firmato il dl per lo sconto sugli acconti irpef......praticamente per novembre risparmierete i soldi per natale che poi dovrete ridare tutti a maggio :-o

barzellette di montecitorio : correnti antivitalizi :help:

Le proposte anti-vitalizio fanno arrabbiare Gerardo Bianco, ottantenne, nove legislature, e combattivo presidente dell' Associazione degli ex parlamentari. ''Il pensiero di Fini - osserva l'ex capogruppo Dc - non e' assolutamente chiaro'', ma ''quello che non mi va giu' e' il fatto che l'abolizione del vitalizio intaccherebbe un principio costituzionale:D. Chi rappresenta la nazione fa un lavoro - spiega - che non e' assimilabile ad altro impiego, ed e' per questo che la Carta prevede esplicitamente l'indennita', la cui conseguenza e' il vitalizio. Questi garantiscono una democrazia in cui anche il poveraccio puo' rappresentare i cittadini''.:specchio::wall::wall:

giorno rekkie a questi qui gli toglierei tutti i loro averi posso pure capire di evadere per campare ma non per fregare il prossimo :-(
http://news.google.it/news/url?sa=t...24/news/redditi_coniugi_maxievasori-25500572/

Fisco, scoperti coniugi "nullatenenti" nascondevano 200 milioni ...

La Repubblica - ‎1 ora fa‎
VENEZIA - Nella denuncia dei redditi del 2010 marito e moglie avevano denunciato rispettivamente 1 e 5 euro, scordandosi però di annotare l'introito di 65 milioni di euro per la vendita di 180 ettari di terreno. L'operazione ha attirato l'attenzione ...

giorno fanciulle ma ti tasca loro ..che si levano...:titanic:

Bella partita ieri, pero' se Barbara continua a fare yo yo con scarpetta a Pato prima delle partite, il Brasilianino non ci fa piu' un goal.

Quella ha il sangue del papa' Silvio, Lui adora farsi sukkiare e lei adora sukkiare.

E se fosse lei a RISOLLEVARE gli Italiani?:D

Comunque sempre FORZA MILAN :up: E Juve merd.a :up:

CHIUSURE amerikkione di ieri: sui minimi e pessime.
il Composite perde piu' di 60 punti in close, da notare le vendite vere...

Stanno facendo salire l'euro prima dell'open, poi quando scende sappiamo tutti cosa accade; sempre lo stesso filmino.

Gap up iniziale che non mi convince...14.300 di nostrano o 14.400 e poi si torna a riscendere.

BUON GIORNO

idea lavoro : Ho deciso di abbandonare l’università per darmi alla carriera di “scaldatore di assi del water”. Quante volte l’inverno vi siete seduti sul vostro trono e un brivido vi ha percorso la schiena? Da oggi sarà solo un brutto ricordo. Con una tariffa di 1€ ogni 5 minuti, mi siederò io per primo sulla tazza, portandola ad una temperatura ottimale per il vostro fondoschiena. Chiamate chiamate chiamate.

p.s. le riviste me le porto io, non vi preoccupate

Users who are viewing this thread

Back
Alto