TIENITI STRETTE LE COSE CHE Ti FANNO STARE BENE PERCHE'SE LE PERDI,NON E'DETTO.......

buondì
fuori 45 mini
132212111162.jpg

Erry, c'è altro ?

AHAHAHAH e queste sonole novità ? Mi sembra che lo scorso anno - che non c'era questa crisi - si fosse fatto meglio .......BUFFONI

La nuova riduzione dell’acconto Irpef 2011 per le tasse da pagare nel 2012 e da versare dai contribuenti prevede una riduzione dell’ aliquota acconto Irpef del 17% o diciassette punti percetnuali rispetto all’attuale aliquota.
Il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 23 novembre 2011
ha disciplinato la riduzione per venire incontro alla carenza di liquidità dei contribuenti e che si sostanzia nell’abbattimento e abbassamento delle aliquote dal 99% all’82%. Questa nuova agevolazione fiscale sull’acconto irpef 2011 nasce dall’esigenza di soddisfarre quanto previsto nell’articolo 55 del D.L. 78 del 2010 e che permetterà ai contribuenti italiani a beneficiare di una maggiore liquidità oggi vista la crisi finanziaria che permane e che rischia di erodere i patrimoni solidi degli italiani.
Ricordate che nulla cambierà rispetto al saldo da versare il prossimo anno che dipenderà da quanto reddito imponibile avrete.
Già lo scorso anno avevamo assistito ad una riduzione dell’acconto irpef del 20% e quetsa è una misura in linea con lo scorso anno anche se la riduzione sarebbe potuta essere maggiore del 17%.

aspetterei prima di giudicare....cmq BUFFONI per adesso va detto a quelli di prima per averci trascinato in un baratro.....un governo che non ha fatto un quazzo di niente...:wall::wall:

adesso le cose si faranno per forza senno' nel giro di poco si va tutti a zappare:cool:

Stanotte o stamattina presto - dipende dai punti di vista - ho letto della Dany.

In questi casi non ci sono parole che possano alleviare il dolore, ma come ti scrissi tempo fa - e come altri utenti ti hanno evidenziato - se ce la fai, STAI SERENA.

Ti ripeto, non fare lo stesso errore che feci nel 2008. Oggi mi siedo in riva al fiume, guarda l'acqua scorrere, aspetto ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto