TIENITI STRETTE LE COSE CHE Ti FANNO STARE BENE PERCHE'SE LE PERDI,NON E'DETTO.......

Base Citta 'colomba POSSO riceverti Firenze-Bologna Disponibilita 'a Viaggiare Ovunque Età 23 Altezza 170 centimetri Peso 59 kg Misure 88C-60-92 centimetri Taglia del vestito 42 Numero di scarpe 39 Capelli biondo scuro Fumo Non fumo Preferiti Cloting stile Elegante e sexy Cucina Francia, Italia, Giappone Bevande Vini secchi, Champagner Profumo Dior "J'adore", Viktor & Rolf "Flowerbomb" Musica Pop (Cold Play), Jazz, Soul, Chillout, Buddha Bar, Classic, e molto altro ancora!

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    29,9 KB · Visite: 162
Base Citta 'colomba POSSO riceverti Firenze-Bologna Disponibilita 'a Viaggiare Ovunque Età 23 Altezza 170 centimetri Peso 59 kg Misure 88C-60-92 centimetri Taglia del vestito 42 Numero di scarpe 39 Capelli biondo scuro Fumo Non fumo Preferiti Cloting stile Elegante e sexy Cucina Francia, Italia, Giappone Bevande Vini secchi, Champagner Profumo Dior "J'adore", Viktor & Rolf "Flowerbomb" Musica Pop (Cold Play), Jazz, Soul, Chillout, Buddha Bar, Classic, e molto altro ancora!

:wall::wall::wall::wall: chi mi presta 2000 euro al primo gain glieli ridò:D:D

ranger fatti avanti:D:D

io cerco casa.....dite che LEI:eek::eek::eek: abbia un "buco" dove mettermi?? :sad::sad::sad:

ziobestia che stroppola ragazzi!!!! :wall::wall::wall:

.....e pensare che 99 guarda gli uomini zioporko :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto