Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TIENITI STRETTE LE COSE CHE Ti FANNO STARE BENE PERCHE'SE LE PERDI,NON E'DETTO.......
Ciao Tattè, nelle more gli immobili continuano a scendere; l'altro giorno sono scesi a 210mila x 1 appartamento in c.so Raccconigi di cui a settembre mi avevano chiesto 260.....aspetto?
Ciao Tattè, nelle more gli immobili continuano a scendere; l'altro giorno sono scesi a 210mila x 1 appartamento in c.so Raccconigi di cui a settembre mi avevano chiesto 260.....aspetto?
adesso stanno diventando anche noiosi..............
mi ha appena emailato una moglie delle loro :
"make li cazz yours" mi ha detto.........."lascia andare quel cuckold di mio husband to the office che io godo come una zozza majala col mio black bamboo"......