TIENITI STRETTE LE COSE CHE Ti FANNO STARE BENE PERCHE'SE LE PERDI,NON E'DETTO.......

oooooooooooooooooooooo, quanta scena per due occhi verdi :-o. Ce li ho pure io :-o:help::specchio:
1322136931indifferente09.gif

:eek::eek::eek:
1322136961cartello29.gif
:p

A dopo. Vado in bici a rinfrescarmi (
1322137068111.gif
) le idee. :ciao:
adesso c'è un bel sole. Temperatura ideale per pedalare- Non barare ;)

adesso c'è un bel sole. Temperatura ideale per pedalare- Non barare ;)
:D:DCiao Tattè, nelle more gli immobili continuano a scendere; l'altro giorno sono scesi a 210mila x 1 appartamento in c.so Raccconigi di cui a settembre mi avevano chiesto 260.....aspetto?:-o

..nelle more oggi no yankee.

Allegati

• avvisi 24 nov.jpg
    avvisi 24 nov.jpg
    46,6 KB · Visite: 79
Ultima modifica:
zio brutto......

ma se avete un giorno di ferie statevene a casa invece di andare a manhattan in ufficio ad accendere le macchinette......:D:D

chè intanto che voi andate in ufficio un mandingone nero si infila prima nel vostro letto e poi si infila in vostra moglie......:D

bàstardi e còrnuti......:D

zio brutto......

ma se avete un giorno di ferie statevene a casa invece di andare a manhattan in ufficio ad accendere le macchinette......:D:D

chè intanto che voi andate in ufficio un mandingone nero si infila prima nel vostro letto e poi si infila in vostra moglie......:D

bàstardi e còrnuti......:D
Io appoggio la tua teoria del mandingo :D ... si sono fumati più di 200 punti in un amen :(

Io appoggio la tua teoria del mandingo :D ... si sono fumati più di 200 punti in un amen :(

adesso stanno diventando anche noiosi.......:rolleyes:.......

mi ha appena emailato una moglie delle loro :

"make li cazz yours" mi ha detto.....:eek:....."lascia andare quel cuckold di mio husband to the office che io godo come una zozza majala col mio black bamboo"......:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto