TIENITI STRETTE LE COSE CHE Ti FANNO STARE BENE PERCHE'SE LE PERDI,NON E'DETTO.......

mettendosi un grafico dal 28 ottobre, si vede che ad ogni discesa c'e' un rimbalzo che va dal 50 al 62%...

sono due valori che corrisponderebbero tra i 14650 edi 14850 di listino

3 giorni di discesa secchi..direbbero un giorno di rimbalzo/consolidamento..ma e' domani il giorno-verita'

certo, senza gli Yankees tutto rimane sospeso per aria

Vincè,quante volte io e te abbiamo detto cui prodest in questi anni?E'sempre così,ecco perchè mi sono rotto il cazzzo di stare dietro ai titOLLY!:wall:;)

Giò l'importante è saperlo;)...stanno facendo passare gli italiani, che sono notoriamente i maggiori risparmiatori del mondo.......come se fossero una massa di debitori:(prima gli hanno dimezzato la metà dei risparmi investiti in borsa nell'ultimo decennio e adesso, non ancora paghi, vogliono mangiarsi l'altra metà dei risparmi investiti in btp e cc.??????:wall::wall:

Giò l'importante è saperlo;)...stanno facendo passare gli italiani, che sono notoriamente i maggiori risparmiatori del mondo.......come se fossero una massa di debitori:(prima gli hanno dimezzato la metà dei risparmi investiti in borsa nell'ultimo decennio e adesso, non ancora paghi, vogliono mangiarsi l'altra metà dei risparmi investiti in btp e cc.??????:wall::wall:

Volevo andarmene già 5 anni fa......vaffanculo va!!:wall::wall:

vorrei far notare che il minimo assoluto e' stato fatto il 23 settembre..cioe' due mesi fa..esatti

i ciclici, su questi numeri sono molto attenti

Metto questo post anche quì perchè tu,anche domani possa leggerlo Dany!!!!;)
:up::vicini:
ngiorno rekkie devastate :D

una notizia ottimistica :-?

supermario ha firmato il dl per lo sconto sugli acconti irpef......praticamente per novembre risparmierete i soldi per natale che poi dovrete ridare tutti a maggio :-o

barzellette di montecitorio : correnti antivitalizi :help:

Le proposte anti-vitalizio fanno arrabbiare Gerardo Bianco, ottantenne, nove legislature, e combattivo presidente dell' Associazione degli ex parlamentari. ''Il pensiero di Fini - osserva l'ex capogruppo Dc - non e' assolutamente chiaro'', ma ''quello che non mi va giu' e' il fatto che l'abolizione del vitalizio intaccherebbe un principio costituzionale:D. Chi rappresenta la nazione fa un lavoro - spiega - che non e' assimilabile ad altro impiego, ed e' per questo che la Carta prevede esplicitamente l'indennita', la cui conseguenza e' il vitalizio. Questi garantiscono una democrazia in cui anche il poveraccio puo' rappresentare i cittadini''.:specchio::wall::wall:
E prendere per i fondelli 60 milioni di persone E' un principio costituzionale :-?:wall::wall::wall:
Stanotte o stamattina presto - dipende dai punti di vista - ho letto della Dany.

In questi casi non ci sono parole che possano alleviare il dolore, ma come ti scrissi tempo fa - e come altri utenti ti hanno evidenziato - se ce la fai, STAI SERENA.

Ti ripeto, non fare lo stesso errore che feci nel 2008. Oggi mi siedo in riva al fiume, guarda l'acqua scorrere, aspetto ....
L'ho sempre fatto, anche perchè la mia preparazione non mi permette di fare altrimenti. Ma questa volta le previsioni apocalittiche mi spaventano davvero :rolleyes:
Spero di non avere spese impreviste in questo periodo :rolleyes:

(l'intervento per rifarmi le tette è annullato :-o:D)

Buongiorno a tutti :)

Volevo andarmene già 5 anni fa......vaffanculo va!!:wall::wall:

...a ki lo dici, si vede che il giorno che saremo fuori da stà cloaca apprezzeremo di + il nuovo stile di vita, riappropiandoci al 100% del ns. tempo e senza doversi svegliare con l'assillo degli indici.;)

..io ci ero quasi riuscito fino a luglio, ma dal crollo d'inizio agosto, sono stato costretto a operare quasi...giornalmente a causa dell'esplosione della volatilità, nel frattempo sto' incrementando i + tranquilli btp ad alto cedolone, per non dovere seguire giornalmente quando...le cose miglioreranno.

Ultima modifica:
se si vede il max relativo dopo il minimo del 23 sett. e' avvenuto il 27 ottobre..anche qui un mesetto dopo..

se si usasse un fibonacci ad estensione temporale avremmo finora :

+1

-1

da oggi a lunedi si ricomincia a contare il tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto