TIENITI STRETTE LE COSE CHE Ti FANNO STARE BENE PERCHE'SE LE PERDI,NON E'DETTO.......

Accontentiamoci.....spero che FNC e PMI facciano il loro e mi facciano uscire almeno in pareggio a quel livello di Fib!!!Il gassso lo tengo ancora,ora 250.000 in pari!;)

Buon giorno a tutti:)a proposito di fnc. visto che non esistono i poteri forti:lol::lol::lol:era proprio il caso, dopo anni di indagini, di indagare i dirigenti del gioiellino italiano.....proprio nel pieno di una tempesta finanziaria???:cool:

I ns. antenati solevano dire.....cui prodest?:D

Giusto,ma Mercuzio è impressionante!:eek:

e' cosi' brutto? :lol::lol:

sai che qui ci sono gestori che hanno 200-300 milioni di portafoglio...e se vuoi gestiscono anche i tuoi soldi??

pero' vuoi mettere sentirti dire : "...i mercati sono ciclici ed il suo investimento va visto nell'arco di almeno cinque anni "...( cioe' sei in perdita,zitto ed aspetta..

oppure dirti : "..sono in rosso pesto, ma almeno ho deciso io cosa fare.."

e' tutta un'altra storia..

Buon giorno a tutti:)a proposito di fnc. visto che non esistono i poteri forti:lol::lol::lol:era proprio il caso, dopo anni di indagini, di indagare i dirigenti del gioiellino italiano.....proprio nel pieno di una tempesta finanziaria???:cool:

I ns. antenati solevano dire.....cui prodest?:D

Vincè,quante volte io e te abbiamo detto cui prodest in questi anni?E'sempre così,ecco perchè mi sono rotto il cazzzo di stare dietro ai titOLLY!:wall:;)

e' cosi' brutto? :lol::lol:

sai che qui ci sono gestori che hanno 200-300 milioni di portafoglio...e se vuoi gestiscono anche i tuoi soldi??

pero' vuoi mettere sentirti dire : "...i mercati sono ciclici ed il suo investimento va visto nell'arco di almeno cinque anni "...( cioe' sei in perdita,zitto ed aspetta..

oppure dirti : "..sono in rosso pesto, ma almeno ho deciso io cosa fare.."

e' tutta un'altra storia..

Stando quì,per giunta in una famiglia schifosa,io la mia scelta l'ho fatta da tempo!!Non raccolgo un cazzzo,ma non mollo!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto