TISCALI 14/6/02 SORU vince le elezioni

ritornando a tiscali....questa figura intrappola le quotazioni.....pronto ad entrare sulla rottura ???

1087204095flag.gif

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
No fabri...a questo giro non c'entra......si tratta di un fulmine a ciel sereno......sentimenti....
Caspita! ....e dici che non è grave......
....queste cose ti impediscono di ragionare lucidamente, al lavoro e non.....
va' con i piedi di piombo, in questi giorni.
M.

è successo ieri sera......oggi non ho voglia di fare nulla....ma essendoci gia passato so che a breve pesserà..tutto.....stasera usciro' con una amica..giusto per distrarmi un po'.........anche se so che non sarà facile.......ma la vita deve continuare.......

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
No fabri...a questo giro non c'entra......si tratta di un fulmine a ciel sereno......sentimenti....
M.

è successo ieri sera......oggi non ho voglia di fare nulla....ma essendoci gia passato so che a breve pesserà..tutto.....stasera usciro' con una amica..giusto per distrarmi un po'.........anche se so che non sarà facile.......ma la vita deve continuare.......

abbiamo capito e come dici tu.......... passerà :( oppure pàssera :-D

scusa ma se non si sdrammatizza :uhm:

patatino ha scritto:
e poi Fabri .. sto maturando l'idea di allontanarmi dal mondo delle palestre.....

avverto il bisogno di qualcosa d'altro.....

io amo la letteratura ,il cinema di qualita' il teatro,la cultura e l'arricchimento interiore.........

In palestra mi sto inaridendo........la solita gente che parla di calorie ,aspetto fisico,grasso in accumulo e superficialita' .........

ma non siamo solo involucri............mi stanno facendo odiare lo sport come fonte di benessere.....

a chi lo dici....
quando poi cerchi di far capire che gli aspetti piu' importanti sono il benessere,la salute,i miglioramenti lenti ma costanti....e vedi che la maggior parte delle persone vuole tutto e subito,e vanno da chi glielo promette(scorciatoie o non scorciatoie).
Io continuo a trarre le mie soddisfazioni dal seguire gente a cui riesco a far capire questo,ma sono pochi,e soprattutto a Genova non c'e' un centro in cui si possa lavorare in quest'ottica....
Cerca di prendere i lati positivi e continua con le persone che ti stimano,valutando pero' attentamente un coinvolgimento maggiore(economico e non solo)in un contesto(e con una persona)che ha altri valori e consapevolezze.

patatino ha scritto:
ritornando a tiscali....questa figura intrappola le quotazioni.....pronto ad entrare sulla rottura ???

1087204095flag.gif

vedo che oggi nonostante il massacro sulle borse TIS sta tenendo e tiene grazie alla quasi sicura elezione di SORU, domani quando daranno la conferma e con DAX (?) verde il titolo salirà ancora di + per poi riprendere una salita costante quando il 21 daranno l'annuncio dell'aumento di capitale con l'ingresso di eventuali nuovi soci e la liquidità per il pagamento del BOND

No fabri...a questo giro non c'entra......si tratta di un fulmine a cel sereno......sentimenti....[/quote]

Solidarietà a te grande Pat,.....
e poi queste "cose" che capitano ci fanno diventare sempre un pò più maturi e più grandi...........e poi l'importante è che passino in fretta...
Un abbraccio virtuale......Max...... :) :P

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
M.

anche nei sentimenti la vita continua....anche se subito e' dura.
Se non hai troppo da fare,fai un salto in SIM

... Un saluto veloce a tutti ...
...<<<AUGURI>>> A HELL75 ...
"AUGURI" al nostro grande PAT ... e che possa risolvere presto i suoi "problemi"

... Ieri nel ritornare dal mare ... la mia Mondeo stava prendendo fuoco nel cofano anteriore bruciacchiando la rivestitura ignifuga antirumore ... ora ritorno dal meccanico che ancora non ha capito e credo non capira' come possa essere successo ... e nemmeno io me la so spiegare ...
a dopo ...
...nel frattempo sono riuscito a litigare anche con la mia banca visto che non funzionava il trading ed io non ho potuto vendere subito le 6000 MED ... (vendute ora a 5,21 ... da 5,26 )
A presto, Roberto
ciao Miki ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto