TISCALI 14/6/02 SORU vince le elezioni

jazoff ha scritto:
Nulla da ridire sulle foto delle meraviglie anche se all'ora del pasto a qualcuno può andare di traverso il P.........no.

Visto che non c'è vento e tutto è fermo in attesa degli americani(anche i Future non promettono nulla di buono)

perchè non parliamo del mitico Valentino??????? :-D

Per rola 67 :-D Ora che ha che non va il lamentone?
A parte le battute - l'italianino e il catalano - vanno forte e sono onesti e leali.
Quanto ci hanno fatto divertire.
E che dire del romagnolo Dovizioso che nelle 125 che pochi centesimi (16). non è riuscito a vincere il gran prix. Il suo patron ha detto che sono contenti anche perchè hanno incrementato i punti nel mondiale.

Per Robinud tienici informati sulle proiezioni del nostro Soru.

A proposito di politica che legnata ha preso il padre padrone berluscone.
Mi sono troppo divertito ieri sera ad ascoltare quel poveretto di Fede, per non parlare del salotto di Vespa dove Bondi coordinat. F.I. si incazz....
ad ogni parola di sconfitta.

Ciao jazoff

... e che dire ... "Forza Valentino" ... sta sicuramente dimostrando che anche con la Yamaha ... il piu' forte "manico" è sicuramente lui ...
... io sono sportivo e lo riconosco ... di Biaggi per ora non ne parlo ! :ops: :( :cry:

In quanto alla politica ... sono troppo contento di come sono andate le "cose" e non voglio infierire sui "PERDENTI" :P :-D :)

Le foto sono in onore di Jazoff ... ciao!

Roberto

1087216954diapo_025.gif

1087216972diapo_027.gif

1087216988diapo_067.gif

1087217005diapo_071.gif

1087217018diapo_072.gif

dati USA

Us: le vendite al dettaglio crescono dell'1,2% (in linea con le attese)
(6/14/2004 2:34:06 PM)

Nel mese di maggio le vendite al dettaglio negli Stati Uniti hanno registrato un incremento dell'1,2%, impattando pienamente con il consensus di mercato. Nel mese di aprile il dato aveva segnato una riduzione dello 0,5%. Al netto della componente delle vendite di automobili, l'indicatore ha avuto un incremento dello 0,7%, al di sopra delle stime degli analisti

Us: deficit commerciale record a 48,3 mld $
(6/14/2004 2:38:17 PM)

Nel mese di aprile la bilancia commerciale statunitense ha registrato un passivo pari a 48,3 miliardi di dollari, attestandosi a un nuovo massimo. Le stime degli analisti prevedevano un deficit in contrazione a 45 miliardi. Il dato relativo al precedente rilevamento, che aveva mostrato un passivo pari a 46 miliardi di dollari, è stato inoltre rivisto al rialzo.

rola67 ha scritto:
jazoff ha scritto:

... e che dire ... "Forza Valentino" ... sta sicuramente dimostrando che anche con la Yamaha ... il piu' forte "manico" è sicuramente lui ...
... io sono sportivo e lo riconosco ... di Biaggi per ora non ne parlo ! :ops: :( :cry:

In quanto alla politica ... sono troppo contento di come sono andate le "cose" e non voglio infierire sui "PERDENTI" :P :-D :)

Roberto

1087217005diapo_071.gif

1087217018diapo_072.gif

Bravo sei veramente bravo e sei anche un vero Sportivo (lettera maiuscola :-D ).

Ammiro la tua capacità nel inserire foto (hai un consiglio per un'Handicap..... del computer como lo sono io?) come fai?

Ad ogni modo non posso neppure urlare Forza italia (il Capo ci usurpato anche del diritto d'urlare) - vabbè urlerò FORZA AZZURRI - aUGURI-
Forza Totti e Vieri gli unici 2 che possono fare la differenza.

Allora dalla Sardegna non si sa ancora nulla.

P.S. Aspetta aspetta non è che il Berlusca è andato in Sardegna per balottinare i voti??????
Ciao jazoff

jazoff ha scritto:
rola67 ha scritto:
jazoff ha scritto:

Roberto

Bravo sei veramente bravo e sei anche un vero Sportivo (lettera maiuscola :-D ).

Ammiro la tua capacità nel inserire foto (hai un consiglio per un'Handicap..... del computer como lo sono io?) come fai?

Allora dalla Sardegna non si sa ancora nulla.

P.S. Aspetta aspetta non è che il Berlusca è andato in Sardegna per balottinare i voti??????
Ciao jazoff

Per il Berlusca in Sardegna ... :-D :-D :-D

per inserire foto io uso un programma MWSnap.exe per le cose al volo ... per le foto piu' impegnative uso Photoshp e le ridimensiono per il Web...
Se vuoi il programma zippato di MWSnap mandami la tua e-mail che te lo spedisco oppure trovalo tu su internet ... come vuoi ... !!!
...e........................
<<< FORZA AZZURRI >>>

Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto