patt Forumer storico 6 Dicembre 2002 #231 Scarface76 ha scritto: mhhhhh lunedi' ci tocchera' pagarle in + ?? che dite?? azzarola! Clicca per allargare... Scar sono dentro a 5,43 e mi sa che me le tengo... a Wally non c'è tanta voglia di arretrare...tu che dici??
Scarface76 ha scritto: mhhhhh lunedi' ci tocchera' pagarle in + ?? che dite?? azzarola! Clicca per allargare... Scar sono dentro a 5,43 e mi sa che me le tengo... a Wally non c'è tanta voglia di arretrare...tu che dici??
°XeT° Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #233 Uncino di Ross ha scritto: Scarface76 ha scritto: Ciao Uncio, be' xet non fa nulla se devo le compro!! peccato per oggi troppo caos pero' e con epta va be' lasciamo perdere!! Clicca per allargare... MA NON dovevi staccare tutto e farti una bella Clicca per allargare... FA FREDDO!...C'è LA NEVE 8) 8) 8) LUPIN, non tutti hanno postazioni come le tue
Uncino di Ross ha scritto: Scarface76 ha scritto: Ciao Uncio, be' xet non fa nulla se devo le compro!! peccato per oggi troppo caos pero' e con epta va be' lasciamo perdere!! Clicca per allargare... MA NON dovevi staccare tutto e farti una bella Clicca per allargare... FA FREDDO!...C'è LA NEVE 8) 8) 8) LUPIN, non tutti hanno postazioni come le tue
arseniolupin Forumer storico 6 Dicembre 2002 #234 cameramare ha scritto: arseniolupin ha scritto: nessuno di voi ha mai pensato a lavorare con tiscali sulle opzioni o isoalpha? tanto per fare 2 esempi put gennaio 5,40 chi la vende insacca 0,45 euro un 8% call gennaio 5,80 chi la vende insacca un o,28 5% di tempo + 7% di delta eccetera. tanto per scrivere qualcosa sul vostro post Clicca per allargare... il problema arsenio e' che i nostri tool non ce lo permettono......solo i cw al limite............. Clicca per allargare... ahi ahi ahi non è lo stesso con le iso si tramuta in denaro il tempo. e tiscali paga benissimo ciao fratellone.
cameramare ha scritto: arseniolupin ha scritto: nessuno di voi ha mai pensato a lavorare con tiscali sulle opzioni o isoalpha? tanto per fare 2 esempi put gennaio 5,40 chi la vende insacca 0,45 euro un 8% call gennaio 5,80 chi la vende insacca un o,28 5% di tempo + 7% di delta eccetera. tanto per scrivere qualcosa sul vostro post Clicca per allargare... il problema arsenio e' che i nostri tool non ce lo permettono......solo i cw al limite............. Clicca per allargare... ahi ahi ahi non è lo stesso con le iso si tramuta in denaro il tempo. e tiscali paga benissimo ciao fratellone.
Sunlife Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #235 °XeT° ha scritto: camera anche io roberto mi ha bannato il post, avevo solo scritto: RIDATEMI I MIEI CLIK SUI BANNER Clicca per allargare... mi hanno bannato pure a me....a s car no..............
°XeT° ha scritto: camera anche io roberto mi ha bannato il post, avevo solo scritto: RIDATEMI I MIEI CLIK SUI BANNER Clicca per allargare... mi hanno bannato pure a me....a s car no..............
High Tech Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #236 Scarface76 ha scritto: be' guardo il close!! Clicca per allargare... bannati xet e camera??? mah!!!
Scarface76 Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #237 Pat non so che dirti giuro, oggi non ci ho capito un tubo pieno!! la vedo debole rispetto a tutto, mah|!
Pat non so che dirti giuro, oggi non ci ho capito un tubo pieno!! la vedo debole rispetto a tutto, mah|!
Bob71 Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #238 °XeT° ha scritto: camera anche io roberto mi ha bannato il post, avevo solo scritto: RIDATEMI I MIEI CLIK SUI BANNER Clicca per allargare... ho fatto in tempo a leggerlo che mi è sparita la pagina da sotto il naso
°XeT° ha scritto: camera anche io roberto mi ha bannato il post, avevo solo scritto: RIDATEMI I MIEI CLIK SUI BANNER Clicca per allargare... ho fatto in tempo a leggerlo che mi è sparita la pagina da sotto il naso
Uncino di Ross Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #239 niente io rimango fuori al massimo compro + alto......anche se siamo riusciti a tenere 24.300 di fib
Scarface76 Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #240 azz bannati mah!! il fib tiene 24.800 in close!! mah, speriamo che non devo comprare a .60!! ciao a tutti esco !! pure se mi vedete non ci sono!!
azz bannati mah!! il fib tiene 24.800 in close!! mah, speriamo che non devo comprare a .60!! ciao a tutti esco !! pure se mi vedete non ci sono!!