°XeT° Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #241 Scarface76 ha scritto: azz bannati mah!! il fib tiene 24.800 in close!! mah, speriamo che non devo comprare a .60!! ciao a tutti esco !! pure se mi vedete non ci sono!! Clicca per allargare... scar ho + messaggi di te io rimango dentro......
Scarface76 ha scritto: azz bannati mah!! il fib tiene 24.800 in close!! mah, speriamo che non devo comprare a .60!! ciao a tutti esco !! pure se mi vedete non ci sono!! Clicca per allargare... scar ho + messaggi di te io rimango dentro......
patt Forumer storico 6 Dicembre 2002 #242 Scarface76 ha scritto: Pat non so che dirti giuro, oggi non ci ho capito un tubo pieno!! la vedo debole rispetto a tutto, mah|! Clicca per allargare... Mi prendo un'oretta per pensarci... Se non dovessimo sentirci BUON WEEK END!!! LONGA VITA AL TISCALI INTRADAY!!!
Scarface76 ha scritto: Pat non so che dirti giuro, oggi non ci ho capito un tubo pieno!! la vedo debole rispetto a tutto, mah|! Clicca per allargare... Mi prendo un'oretta per pensarci... Se non dovessimo sentirci BUON WEEK END!!! LONGA VITA AL TISCALI INTRADAY!!!
Uncino di Ross Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #243 ora siamo diventati giocatori di tavolo verde....... mahh avete letto Roberto che risponde a ema.leti!!!! che dire ? sono sconcertato intanto hanno bannato OLAF SU stm intraday
ora siamo diventati giocatori di tavolo verde....... mahh avete letto Roberto che risponde a ema.leti!!!! che dire ? sono sconcertato intanto hanno bannato OLAF SU stm intraday
patt Forumer storico 6 Dicembre 2002 #244 Uncino di Ross ha scritto: ora siamo diventati giocatori di tavolo verde....... mahh avete letto Roberto che risponde a ema.leti!!!! che dire ? sono sconcertato intanto hanno bannato OLAF SU stm intraday Clicca per allargare... Lo avevano gia' bannato ieri!!di nuovo??allora è recidivo!! che ragazzaccio!
Uncino di Ross ha scritto: ora siamo diventati giocatori di tavolo verde....... mahh avete letto Roberto che risponde a ema.leti!!!! che dire ? sono sconcertato intanto hanno bannato OLAF SU stm intraday Clicca per allargare... Lo avevano gia' bannato ieri!!di nuovo??allora è recidivo!! che ragazzaccio!
Scarface76 Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #245 ultima risposta e poi scappo!! Pat aspetta la fine dell'after se il nasdy tiene te le pagano bene , se no azzarda l'over!! ciao ragazzi!!
ultima risposta e poi scappo!! Pat aspetta la fine dell'after se il nasdy tiene te le pagano bene , se no azzarda l'over!! ciao ragazzi!!
High Tech Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #246 Scarface76 ha scritto: azz bannati mah!! il fib tiene 24.800 in close!! mah, speriamo che non devo comprare a .60!! ciao a tutti esco !! pure se mi vedete non ci sono!! Clicca per allargare... Ciao Scar....l'anal-ista invisibile???
Scarface76 ha scritto: azz bannati mah!! il fib tiene 24.800 in close!! mah, speriamo che non devo comprare a .60!! ciao a tutti esco !! pure se mi vedete non ci sono!! Clicca per allargare... Ciao Scar....l'anal-ista invisibile???
Uncino di Ross Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #248 se rompe e tiene fino alle 20.30 i 1420 compro...... ragazzi a lunedì BUON FINE SETTIMANA A TUTTI
Uncino di Ross Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #250 ma state leggendo quello che scrive di là roberto..... ci sta insegnado ad operare per caso? va bè che non siamo dei fenomeni ma fino a lì ci arriviamo.... per me ha bisogno di una vacanza
ma state leggendo quello che scrive di là roberto..... ci sta insegnado ad operare per caso? va bè che non siamo dei fenomeni ma fino a lì ci arriviamo.... per me ha bisogno di una vacanza