Tiscali.........Ci ospitate?

grespan ha scritto:
POSSO DIRE UN MA VIENIIIIIIIIIIII
mi collego adesso e che ti vedo tutto verde!!!
la cosa più belle dovrebbe farla dopo le 20,30.
Gappone lunedì di +4 e settimana al galoppo, sogno, forse.
Potevo entrare meglio sicuro ma cosa volete che sia un -3 scarso in portafoglio, ve l'ho detto non vendo.
Anche l'espresso potrei darle via con un +5 ma gnaiao me le tengo ehehehehe.
Ci risentiamo, vado a casa

ciao gres...ho fatto uno spezzatino dei miei...speriamo bene:
tis
mediaset
bintesa
finmatica
espresso

se riparte ci divertiamo....buon week

bello vaiiiiiiiiiii chiudi cosi un po piu su pero cosi lunedi .........partiamo alla riscossa

....xet hai visto l'amuleto ........come l'ho lanciato i mercati si sono subito ....girati....... :pollicione: :pimp: :-D :-D :-D :-D :-D :-D :lol: :he:

salve a tutti, rinnovo i complimenti a chi ha comprato !!

grandissimi!!

recupero bello del nasdaq, peccato che lunedi' non si potra' entrare tranquilli ma su un +3minimo e non so se ci riusciro'!!

comunque una martellata me la sono data, peccato non aver creduto a .35!!

va be', tutto da rifare!!

ciao presidente!!

si lo so ma oggi mi hanno fatto fondere letteralmente la testa, ammetto che non ci ho capito na sega, anche se gli oscillatori che uso dicevano premi quel tasto"compra"!!

un piccolo rammarico, ma ormai e' andata!!

lunedi' si prospetta una giornata che non e' molto idonea x me, le partenze sparate mi turbano sempre!!

be' ci penseremo lunedi'!!

Scarface76 ha scritto:
ciao presidente!!

si lo so ma oggi mi hanno fatto fondere letteralmente la testa, ammetto che non ci ho capito na sega, anche se gli oscillatori che uso dicevano premi quel tasto"compra"!!

un piccolo rammarico, ma ormai e' andata!!

lunedi' si prospetta una giornata che non e' molto idonea x me, le partenze sparate mi turbano sempre!!

be' ci penseremo lunedi'!!

infatti ci penseremo lunedì....adesso ci spetta di diritto un buon fine settimana.. :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto