Tiscali e operatività intraday 5/6/7 sett 2005

strana la debolezza di med..ieri uno ha "stappato " i 5,5 con 100000 pz....e visto che nessuno..soprattutto in borsa regala quattrini...... :rolleyes:

dimenticavo..ho anche in ptf un po di Cell Therapeutic......prese ieri a.98...e mediate oggi a.885 un timing praticamente perfetto..... :rolleyes: :evil: :rolleyes:

patatino ha scritto:
Mercato molto forte capitano!!ieri ho notato acquisti su tutto il comparto finanziario e bancario....solo intesa era debole.....quindi credo sia corretta al momento una gestione "long" delle operazioni....si cercano i pull back e si va lunghi.... :)

ho comperato un po' di STM a 13,75 praticamente i massimi....ma con questa forza un tentativo va fatto...naturalmente l'esposizione è ridottissima....giusto da farci uscire una pizza e una birra...facciamo 2 va...... :D
la reversata fatta a .12 per ora funziona:
il livello della mia autostima ora è a circa -80 euro...
(era a -160)

giorno gente ............. :)

hei!! principessa .....tirchietta pure tu.............. :-D :-D

vediamo oggi se ci fanno entrare.......... :rolleyes:

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
robinud ha scritto:
...........
.......comunque ho la sensazione che oggi si potrà ancora comprare in basso .... non troppo però

:lol:

c.v.d.

:(
:D :D ..... quanto basso? ....

-3.5%

:( :( :(

ma, come ho scritto nel forum del FOL stamattina alle 9 l'impennata di ieri non mi aveva convinto troppo senz'altro qualcuno preso dalla fretta e poce lettera nel book

robinud ha scritto:
-3.5%

:( :( :(

ma, come ho scritto nel forum del FOL stamattina alle 9 l'impennata di ieri non mi aveva convinto troppo senz'altro qualcuno preso dalla fretta e poce lettera nel book

be'... se i rialzi precedenti erano solo più morbidi, devi solo aspettare!

....o casomai incrementare! ... ;)

Oggi e fino a venerdì, qui è festa patronale, quindi faccio solo mezza giornata, sperando che la famiglia mi permetta di venire in studio anche domani mattina! :D

Alla prox, gente, e in bocca al lupo, Robin! :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto