Capitan Miki Forumer storico 22 Agosto 2005 #11 fabri69 ha scritto: buongiorno a tutti! Clicca per allargare... Ciao Fabri, fatto buone vacanze?
patt Forumer storico 22 Agosto 2005 #12 fabri69 ha scritto: buongiorno a tutti! Clicca per allargare... ciao fabri!! oggi la ns TENARIS sembra tonica.....siamo a 13 cents dal close americano....
fabri69 ha scritto: buongiorno a tutti! Clicca per allargare... ciao fabri!! oggi la ns TENARIS sembra tonica.....siamo a 13 cents dal close americano....
Capitan Miki Forumer storico 22 Agosto 2005 #13 Ho mediato su BIN per chiuderla. Pareggio a .9625 .....MAH!!!!!!!!!!!!! .... .... per ora resto fermo. a domani!
Ho mediato su BIN per chiuderla. Pareggio a .9625 .....MAH!!!!!!!!!!!!! .... .... per ora resto fermo. a domani!
patt Forumer storico 22 Agosto 2005 #14 Capitan Miki ha scritto: Ho mediato su BIN per chiuderla. Pareggio a .9625 .....MAH!!!!!!!!!!!!! .... .... per ora resto fermo. a domani! Clicca per allargare... Tiscali ormai sonnecchia da tempo..lasciamo che accada qualcosa x intervenire...dedicandoci ad altro, un po come C.miki!!
Capitan Miki ha scritto: Ho mediato su BIN per chiuderla. Pareggio a .9625 .....MAH!!!!!!!!!!!!! .... .... per ora resto fermo. a domani! Clicca per allargare... Tiscali ormai sonnecchia da tempo..lasciamo che accada qualcosa x intervenire...dedicandoci ad altro, un po come C.miki!!
patt Forumer storico 22 Agosto 2005 #15 carrellata dei titoli ammerigani..... $SOX INTC CISCO SISTEM STM$ MOTOROLA MICROSOFT YAHOO TEXAS INSTRUMENT DELL GOOGLE CTIC TENARIS
carrellata dei titoli ammerigani..... $SOX INTC CISCO SISTEM STM$ MOTOROLA MICROSOFT YAHOO TEXAS INSTRUMENT DELL GOOGLE CTIC TENARIS
fabri69 Forumer storico 22 Agosto 2005 #16 Capitan Miki ha scritto: fabri69 ha scritto: buongiorno a tutti! Clicca per allargare... Ciao Fabri, fatto buone vacanze? Clicca per allargare... ciao Miki! visto ora:niente vacanze avevo fatto 4 settimane di viaggio di nozze in primavera!
Capitan Miki ha scritto: fabri69 ha scritto: buongiorno a tutti! Clicca per allargare... Ciao Fabri, fatto buone vacanze? Clicca per allargare... ciao Miki! visto ora:niente vacanze avevo fatto 4 settimane di viaggio di nozze in primavera!
mcloren Forumer storico 23 Agosto 2005 #18 CIAOOOOO BRUTTINI................ .....o meglio .....notte bruttini.............
patt Forumer storico 23 Agosto 2005 #19 mcloren ha scritto: CIAOOOOO BRUTTINI................ .....o meglio .....notte bruttini............. Clicca per allargare... ciao mc!!! notte...
mcloren ha scritto: CIAOOOOO BRUTTINI................ .....o meglio .....notte bruttini............. Clicca per allargare... ciao mc!!! notte...
Capitan Miki Forumer storico 23 Agosto 2005 #20 patatino ha scritto: ciao mc!!! notte... Clicca per allargare... 23 agosto... ...rieccoci.