Tiscali Intra e Over - 22/26 agosto.

BUONGIORNO A TUTTI!

Tis sonnecchia, ma è timidamente risalita sopra la MM50. Non c'è il 2 senza il 3: aspettiamo la 3^ candelina verde, meglio se candelona :)
1124779718gftis.png

Capitan Miki ha scritto:
fabri69 ha scritto:
ciao Miki,buongiorno a tutti! :)
Ciao Fabri,

foto fantastiche, da fare invidia a Robin (anche se lui direbbe che sono sfuocate... :-D , sai, è invidioso.... :-D )

:lol: :lol:

ho dovuto ridurre la risoluzione per postarle perche' gli allegati da postare non devono superare i 150k

Devo recuperare 115 euro che ho perso ieri per ingordigia (ci casco spesso, anche se sembrava che stesse per fare quello che "vedevo"), quindi guardo BIN, che dovrebbe arrivare a .910 circa.

Capitan Miki ha scritto:
Devo recuperare 115 euro che ho perso ieri per ingordigia (ci casco spesso, anche se sembrava che stesse per fare quello che "vedevo"), quindi guardo BIN, che dovrebbe arrivare a .910 circa.
Ciao Pat.

nel book a .9125 con 1/2, 9mila davanti a me.

preso (GULP!)

Capitan Miki ha scritto:
.... stai sempre a recupera' "euro" .... eheheheheh!!! :-D
Intanto ...AUGURONI PER SOFIA ... :love: :love: :love:

BUONGIORNO A TUTTI .... (oggi mi fermo un po' su internet!!!) ...

Fabri ... sicuramente è stata una vacanza bellissima ...le foto passano in secondo ordine ... (cmq io me la sono corretta così ...eheheheh!!! )
11247814811124728457image10237.jpg

rola67 ha scritto:
.... stai sempre a recupera' "euro" .... eheheheheh!!! :-D
Intanto ...AUGURONI PER SOFIA ... :love: :love: :love:

BUONGIORNO A TUTTI .... (oggi mi fermo un po' su internet!!!) ...

Fabri ... sicuramente è stata una vacanza bellissima ...le foto passano in secondo ordine ... (cmq io me la sono corretta così ...eheheheh!!! )
11247814811124728457image10237.jpg
HEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

ciao capitano!! :)

io sono su alitalia da ieri.....se non sbaglio nella ricapitalizzazione c'è di mezzo anche banca intesa..... :rolleyes:

tiscali sul 15'.....ancora sotto le mm......

11247817761.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto