Tiscali Intra e Over - 22/26 agosto.

fabri69 ha scritto:
ciao Miki,buongiorno a tutti! :)
Ciao Fabri.
Astrale, sul FOL, dice che oggi dovrebbe essere un buon giorno per la ciofeka.... (in verità lo dice da giugno scorso.... :) .... scherzo .... :D )

I miei indicatori suggeriscono di aspettare (sono a metà).
Se scaricano bene e il prezzo tiene .460 (dov'è una media che ieri ha retto tutto il pomeriggio) ci provo.
M.

BUONGIORNO A TUTTI!

Capitan Miki ha scritto:
fabri69 ha scritto:
ciao Miki,buongiorno a tutti! :)
Ciao Fabri.
Astrale, sul FOL, dice che oggi dovrebbe essere un buon giorno per la ciofeka.... (in verità lo dice da giugno scorso.... :) .... scherzo .... :D )

I miei indicatori suggeriscono di aspettare (sono a metà).
Se scaricano bene e il prezzo tiene .460 (dov'è una media che ieri ha retto tutto il pomeriggio) ci provo.
M.
Ciao Miki! Ti conviene stare di qui: di là imperversa mutina che è un ..."piacere" oltre a qualche zoticone e manca ancora quello principale :( Mai letto tante s.cemenze nel FOL su un solo titolo. E si alza pure alle 4 per scriverle :(

1124866990gftis.png

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
Ciao Miki! Ti conviene stare di qui: .........
.............
Ciao Principessa.

In effetti a volte mi chiedo perchè non scriva altrove quelle cose.... :rolleyes:

Oggi ero long su BIN dall'apertura e non ho approfittato ad uscire/reversare a .970, ma per fortuna è tornata a .960, e lì ho chiuso.

Se torna a .945 penso al long, altrimenti vedrò seè il caso di shortare, magari da .970 / .980 ...

Buona giornata.

(anche e non ho capito perchè ha aperto così bassa, oggi!.... boh! )

Capitan Miki ha scritto:
Nel book di ST a .62

buongiorno a tutti!! :)

grazie lu del grafico/pivot....pochissimi volumi sulla ciofeca...vediamo di raccoglierla su qualche fuoriprezzo per un giro intraday! 8)

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
.............
Ciao Principessa.

In effetti a volte mi chiedo perchè non scriva altrove quelle cose.... :rolleyes:

Oggi ero long su BIN dall'apertura e non ho approfittato ad uscire/reversare a .970, ma per fortuna è tornata a .960, e lì ho chiuso.

Se torna a .945 penso al long, altrimenti vedrò seè il caso di shortare, magari da .970 / .980 ...

Buona giornata.

Veramente anch'io non l'ho capito: ieri aveva tenuto proprio bene. Ma tutto il nostro mercato mi sembra in discesa rispetto a ieri: guarda STM che stanno shortando a sangue :( Mi sa che gnello stavolta ha toppato su TIS, STM e le utility.
Mi dispiace che Burattinaio si sia defilato lasciando ulteriore spazio a quello sciocco. Complimenti per BIN anche se non sei mai contento :)

luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
.............
Ciao Principessa.

Buona giornata.

Veramente anch'io non l'ho capito: ieri aveva tenuto proprio bene. Ma tutto il nostro mercato mi sembra in discesa rispetto a ieri: guarda STM che stanno shortando a sangue :( Mi sa che gnello stavolta ha toppato su TIS, STM e le utility.
Mi dispiace che Burattinaio si sia defilato lasciando ulteriore spazio a quello sciocco. Complimenti per BIN anche se non sei mai contento :)

stamattina ho preso un po' di IFIL P. vista la forza di Fiat e IFIL ..potrebbe ro allungare sopra i 13,2....

luigina.bs ha scritto:
Spero che su STM la prima ipotesi di Pat sia quella giusta....

Grazie dei complimenti, ma io non mi rammarico dell'eventuale gain basso, ma delle esitazioni che ho, che spostano il mio ragionamento dalla lucidità alla speranza, e mi fanno toppare sempre, perchè chi spera sbaglia comunque, in quanto si affida ad altri, invece che ai propri mezzi. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto