Tiscali Intraday - 04/10

...Arieccome .......
Ben ritrovati a tutta la banda ... :-D :) :love:
Speriamo che il ritorno un po' piu' assiduo porti bene ... al momento è una carneficina sia con BIN che BFI ... per la nostra Tiscalaccia devo aspettare i 3,98 € per andare in parita' ... certo che ci arrivera' non so quando ma ci ritornera' ...
Buon gain a tutti ...
Roberto :)

rola67 ha scritto:
...Arieccome .......
Speriamo che il ritorno un po' piu' assiduo porti bene ... al momento è una carneficina sia con BIN che BFI ... per la nostra Tiscalaccia devo aspettare i 3,98 € per andare in parita' ... certo che ci arrivera' non so quando ma ci ritornera' ...
Buon gain a tutti ...

Ciao Bob!! bentrovato!!

confido anche io in un buon recupero...anche se oggi non noto grande forza al momento ma i conti vanno fatti nel tempo..... :uhm:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
...Arieccome .......
Buon gain a tutti ...

Ciao Bob!! bentrovato!!

confido anche io in un buon recupero...anche se oggi non noto grande forza al momento ma i conti vanno fatti nel tempo..... :uhm:

Ciao Pat e' sempre un piacere ritrovarti ...
Certo del tempo ce ne vuole ... ma oramai sono abituato ad aspettare ...
RasBank continua a martellare con il suo sell .... mha' !!!!!!

La speranza,peraltro non infondata,è quella che qualche grosso nome scali la societa'......se ne vedrebbero delle belle e il "sell" a cui fai riferimento..beh....chissa che fine farebbe..... :ops:

patatino ha scritto:
La speranza,peraltro non infondata,è quella che qualche grosso nome scali la societa'......se ne vedrebbero delle belle e il "sell" a cui fai riferimento..beh....chissa che fine farebbe..... :ops:

... anche se TIM (De Benedetti) ... ha smentito un loro interessamento per l'Isp sardo ... io confido su qualche altro ... o su Tiscali stessa ...
Roberto

rola67 ha scritto:
...Arieccome .......
Buon gain a tutti ...
Rieccolo qua, lo zione......

Una misera vacanzina in una umile casetta, vero?!.......

Portaci un po' di sano brio settantenne, che la nostra ciofeka ne ha gran bisogno......

....... :ops: ....... ops ...... volevo dire sessantenne........ :lol: :lol: :lol:

Bentornato.

Miki.

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
...Arieccome .......
Buon gain a tutti ...
Rieccolo qua, lo zione......

Una misera vacanzina in una umile casetta, vero?!.......

Portaci un po' di sano brio settantenne, che la nostra ciofeka ne ha gran bisogno......

....... :ops: ....... ops ...... volevo dire sessantenne........ :lol: :lol: :lol:

Bentornato.

Miki.
...grazie e bentrovato ...Nipotone ... un bacione sempre a Giulio (il torello) :)
Se continua questo tempo bello ... credo che discutero' con mia moglie e me ne ritornero' al mare ... è un momento buono per la pesca ... Orate, Spigole (o Branzini) ... ed ultimamente in barca con mio cognato abbiamo fatto un bel po' di tonnetti da 2 Kg circa ... e stiamo gia' bollendoli per farli sott'olio ... :)
In quanto alla borsa devo solo aspettare ... non mi muovo piu' fino a che non vado in parita' ... e un pochino di tempo ce ne vorra' ...
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto