Tiscali intraday 1 APR 2005-ancora "curve" x CIOFF (2 lettori)

mcloren

Forumer storico
CU...CU.... GIORNO A TUTTI .........BRUTTINI..... :)

mi son spappolato un ginocchio sciando .......... di positivo c'è che dormo un po di piu........
 

robinud

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:
[

si sono sempre dentro pesante sopratutto dopo aver notato che non aveva stornato se non con volumi esigui.
Io penso che il prox target sia 1,9
:) :)

anche il mio target sarebbe 1.9 ma non tanto x ragioni tecniche ma xchè e' dal quel livello che avevo cominciato a seguirla :) sino ad oggi ho sempre fatto dentro e fuori ma con senno di poi se fossi rimasta dentro :-? :-? :-? cmq non mi lamento troppo l'importante e' non rimetterci e guadagnare :) :D

io ci sono dentro da 1.16 fino ad oggi ad esclusione dell'ultimo rialzo ...insomma mi son beccato un rialzo del 46% - 9% = 37% con alcune operazioni di entrata e uscita tutte in gain per cui diciamo che trevi mi ha regalato un bel 40%

:) :) :)
 

maxina

Forumer storico
mcloren ha scritto:
CU...CU.... GIORNO A TUTTI .........BRUTTINI..... :)

mi son spappolato un ginocchio sciando .......... di positivo c'è che dormo un po di piu........

Ciao "vecchio MC"........... :-D ;)
 

mcloren

Forumer storico
maxina ha scritto:
mcloren ha scritto:
CU...CU.... GIORNO A TUTTI .........BRUTTINI..... :)

mi son spappolato un ginocchio sciando .......... di positivo c'è che dormo un po di piu........

Ciao "vecchio MC"........... :-D ;)


ciao max ........... :)

sul -----"vecchio" ho dei dubbi........per MC sono d'acccordo con te.... :-D :-D
 

mcloren

Forumer storico
mi sono comprato casa ed ora mi sono rimasti un buffo da 100.000€ du figurine e tre bottoni.............. :-D :-D
 

maxina

Forumer storico
mcloren ha scritto:
mi sono comprato casa ed ora mi sono rimasti un buffo da 100.000€ du figurine e tre bottoni.............. :-D :-D

Hai fatto l'investimento migliore...........altro che la Borsa........ :rolleyes: :ops:
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:

Buon giorno a tutti.

Ciao Robin, segui sempre Trevi? mi sembra ancora in trand rialzista
cosa ne dici?
Grazie, scusate x O.T.


Ciao giulia Bentrovata !!qui da noi non esiste l'O.T!!! :D tutto cio' che è rivolto a potenziali gain è ben accetto! un abbraccio.... :)
 

patt

Forumer storico
mcloren ha scritto:
CU...CU.... GIORNO A TUTTI .........BRUTTINI..... :)

mi son spappolato un ginocchio sciando .......... di positivo c'è che dormo un po di piu........

Ciao MC!!! :) !


nulla di grave spero.....hai comperato casa? era ora che mettessi al testa a posto!! :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto