Tiscali intraday 1 APR 2005-ancora "curve" x CIOFF (1 Viewer)

patt

Forumer storico
TISCALI GIORNALIERO


Trend di breve al rialzo.....aspettiamolo con calma sulla rottura dei 2.82/3 con volumi in aumento.... :)


11123571741.gif
 

mcloren

Forumer storico
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
CU...CU.... GIORNO A TUTTI .........BRUTTINI..... :)

mi son spappolato un ginocchio sciando .......... di positivo c'è che dormo un po di piu........

Ciao MC!!! :) !


nulla di grave spero.....hai comperato casa? era ora che mettessi al testa a posto!! :-D :-D

la testa ce l'ho confusa parecchio................... :-D

ho dato fondo al "malloppo" mi sono messo uno zaino da 100000 .....e ora che mi traddo le fugurine o i bottoni.................. :-D :-D :-D

il ginocchio .....un dramma ......... na caduta stupidissima.........crociato anteriore e interessamento dei collaterali con frattura del menisco........

l' faccio la visita dal medico sportivo ................. :rolleyes:
 

mcloren

Forumer storico
Low & Hardly ha scritto:
mcloren ha scritto:
mi sono comprato casa ed ora mi sono rimasti un buffo da 100.000€ du figurine e tre bottoni.............. :-D :-D

Well done!
A fine anno ti seguo a ruota...


ciao lowwwwwwwwwww ................ e i cerchioni...... :) :)

quando uscirai dalla banca e hai salutato il notaio ti sentirai molto piu ......leggero... :uhm:
 

Low & Hardly

Forumer attivo
mcloren ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
mcloren ha scritto:
mi sono comprato casa ed ora mi sono rimasti un buffo da 100.000€ du figurine e tre bottoni.............. :-D :-D

Well done!
A fine anno ti seguo a ruota...


ciao lowwwwwwwwwww ................ e i cerchioni...... :) :)

quando uscirai dalla banca e hai salutato il notaio ti sentirai molto piu ......leggero... :uhm:

mah... i cerchioni... se proprio me lo chiedi me ne scappa uno di qualche giorno fa, a cui adesso forse ci stiamo appoggiando... spero (... e quindi credo...)

1112359298capture.jpg


per la leggerezza, la sento già da un pezzo con questo titolino...
 

mcloren

Forumer storico
grande LOW i tuoi cerchioni sono sempre affascinanti..........e hanno quel non so che di esoterico che li rende ........diabolici.......... :eek:


SAPETE COME è NATO L'URLO DI TARZAN??????????
 

Low & Hardly

Forumer attivo
mcloren ha scritto:
grande LOW i tuoi cerchioni sono sempre affascinanti..........e hanno quel non so che di esoterico che li rende ........diabolici.......... :eek:

... si lo so; devo tutto a Vanna Marchi e al suo amico che parla strano... da un pò non li sento , spero il destino renda loro merito... :lol:
 

robinud

Forumer storico
ciao ragazzi, rientro ora ma che kzo fanno sul book di tiscali? si stanno divertendo a prenderci per il kulo?
non hanno niente di meglio da fare?

:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto