Tiscali intraday 1 APR 2005-ancora "curve" x CIOFF (3 lettori)

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
ciao ragazzi, rientro ora ma che kzo fanno sul book di tiscali? si stanno divertendo a prenderci per il kulo?
non hanno niente di meglio da fare?

:-?


CHE HANNO COMBINATO robin???non seguivo.....
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
ciao ragazzi, rientro ora ma che kzo fanno sul book di tiscali? si stanno divertendo a prenderci per il kulo?
non hanno niente di meglio da fare?

:-?


CHE HANNO COMBINATO robin???non seguivo.....

ciao PAT
mi riferivo al fatto che inserivano e togliavano di continuo i muri sia in denaro che in lettera

:( :( :(
 

patt

Forumer storico
mi s ache ho fatto un mezzo danno......overweek con CTIC......

buon w.end... :rolleyes: si fa per dire...........
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
mi s ache ho fatto un mezzo danno......overweek con CTIC......

buon w.end... :rolleyes: si fa per dire...........

...azz. Pat ...che coraggio ... io sono almeno 5-6 giorni che nemmeno lo guardo !!! ... cmq il $ che sale aiuta un po' ... speriamo che si riprenda anche il titolo !!!
Buon Fine Settimna a tutti !!!
Roberto :)

Spero di essere piu' presente dalla prossima settimana ... mi mancate !!! :ops: :)
 

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
mi s ache ho fatto un mezzo danno......overweek con CTIC......

buon w.end... :rolleyes: si fa per dire...........

...azz. Pat ...che coraggio ... io sono almeno 5-6 giorni che nemmeno lo guardo !!! ... cmq il $ che sale aiuta un po' ... speriamo che si riprenda anche il titolo !!!
Buon Fine Settimna a tutti !!!
Roberto :)

Spero di essere piu' presente dalla prossima settimana ... mi mancate !!! :ops: :)


In realta' le volevo dare in asta ..inserito il prezzo a 2.8025...ma non me le hanno prese......cosi' sono lungo overwek..e neanche con poche......mi tocca sperare.........e non è bello..... :rolleyes:
 

mcloren

Forumer storico
Low & Hardly ha scritto:
Ciao Mc, salutoni a tutti, il dovere chiama, soffiate da tutti i lati che magari regge...


ciao LOW ciao MAX ciao PAT.......... ciao a tutti ................. :)

ho una mezza idea di rifare il ts e ..........metterci qualche eurino mi vendo le due figurine una è di Pruzzo e una di Oriali annate buonissime ............quanto mi date?????????? :-D :-D :-D :lol: :lol:
 

patt

Forumer storico
TISCALI: SUPPORTO ALCATEL PER SVILUPPO SERVIZI ALTO VALORE


(ANSA) - MILANO, 30 MAR - Alcatel ha realizzato la migrazione della Rete Intelligente di Tiscali, tra i maggiori internet service provider europei, basata sull'ultima versione della Rete Intelligente di Alcatel 8690 Open Service Platform (OSP) che offre supporto completo per un veloce sviluppo e l'introduzione sul mercato di servizi di tlc ad alto valore aggiunto, quali quelli appunto implementati da Tiscali sia per l'utenza consumer che per l'utenza business. Il supporto riguarda numeri verdi, carta prepagata telefonica, call screening, telefonia residenziale prepagata. Oltre a fornire la soluzione, Alcatel fornirà supporto per l'esercizio della piattaforma attraverso il proprio centro di competenza di Vimercate, nonché i servizi di assistenza e manutenzione. "Alcatel ha dimostrato competenze tecniche durante l' implementazione del progetto - dice il cto di Tiscali Andrea Podda -, la flessibilità della soluzione. Il successo del progetto, portato a termine in tempi rapidi e senza interruzioni del servizio, è stato un ottimo risultato di squadra". "Per competere con successo, i nostri clienti devono offrire servizi innovativi e differenziati, senza perdere di vista il risvolto economico-finanziario", è invece il commento Mario Covini, direttore vendite ad operatori fissi di medie dimensioni di Alcatel in Italia. (ANSA).
 

Users who are viewing this thread

Alto