Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 1 Dicembre 2004..e siamo di nuovo a Natale.
Spero che Fabri abbia tenuto le sue FIAT..sta reagendo...anche se comunque la ritengo a rischio .......c'è un min di periodoa 5.45..e uno storico a 5,2 che attendono di essere ritestati..okkio quindi a quest'altra ciofeca.....
credo che i conti vadano sempre fatti con il close....di certo la situazione non è bella....troppa debolezza...... se non si ritorna al piu' presto sopra i 3,1 ..credo sia meglio lasciarla perdere per dei long multiday........
...ciao Pat ... ancora oggi mi chiedo, se ieri, ti ho "spiazzato" su STM col mio ottimismo ... poi rivelatosi una catastrofe!!!
... oggi "TU" come la vedi alla luce di come ha fatto ieri Intel ...???
Roberto
Al momento credo che un recupero anche se solo infimo e temporaneo potrebbe starci (20/30 cents),come abbiamo visto..la EMA a 50 gg la segue piuttosto fedelmente ed è per questo che ne è diventata un riferimento concreto per la mia operativita'. Si tratta di capire se la violera' al ribasso oppure da qui trovera' la forza per ripartire ..ma a questo punto il rischio è limitato..sopra si lascia correre..sotto si stoppa.....
credo che i conti vadano sempre fatti con il close....di certo la situazione non è bella....troppa debolezza...... se non si ritorna al piu' presto sopra i 3,1 ..credo sia meglio lasciarla perdere per dei long multiday........
... ciao Robin ... se posso approfittare volevo un tuo parere professionale ... io ho una canon powershot g2 ... a venderla credo non convenga dato che l'ho pagata 1215,00€ circa 2 anni fa' ...adesso credo valga la meta' o - ... ora mi volevo aggiornare ed ho pensato a queste 2 ... cosa mi puoi dire vedendo le caratteristiche tecniche ... susa se ti faccio perdere un po' di tempo ..!!!
Roberto
STMicroelectronics sotto quota 15 euro dopo downgrade da Deutsche Bank
Gli analisti della Deutsche Bank hanno tagliato il loro giudizio su STMicroelectronics portandolo dal precedente "buy" ad "hold".
Secondo la banca d'affari tedesca, la società italofrancese di semiconduttori potrebbe risentire negativamente nel primo trimestre 2005 della competitività sui prezzi adottata dai competitors, oltre alla perdurante debolezza del dollaro. StMicroeloctronics a Piazza Affari registra in questi minuti una flessione prossima al punto percentuale in area 14,95 euro.
Codice CODISIN IT0003697080 ... (la scarpa che respira )
io l'ho trovato solo in ordine alfabetico non c'è ne sul midex ne sul mib30 e ne sul S&P/Mib ... max di giornata 5,35
Roberto
Codice CODISIN IT0003697080 ... (la scarpa che respira )
io l'ho trovato solo in ordine alfabetico non c'è ne sul midex ne sul mib30 e ne sul S&P/Mib ... max di giornata 5,35
Roberto
il book l'ho trovato..acronimo GEO..ma volevo capire dove l'avessero "infilata"........
Forse hanno creato un nuovo paniere per l'evento.....oltre al MIB30 , Numel, midex.mibtel,mibstar,expandi....da oggi c' ne' un alto........