Tiscali intraday 1 Dicembre 2004..e siamo di nuovo a Natale.

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Codice CODISIN IT0003697080 ... (la scarpa che respira :-D )
io l'ho trovato solo in ordine alfabetico non c'è ne sul midex ne sul mib30 e ne sul S&P/Mib ... max di giornata 5,35
Roberto

il book l'ho trovato..acronimo GEO..ma volevo capire dove l'avessero "infilata"........
Forse hanno creato un nuovo paniere per l'evento.....oltre al MIB30 , Numel, midex.mibtel,mibstar,expandi....da oggi c' ne' un alto........

"Scarpieratel" :-D ............

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

infatti non lo trovavo neppure io ! avro' fatto bene a prenderlo? :smile:
Roberto

Geox corre nel giorno del debutto, grossi ordini da fondi Usa
(12/1/2004 10:55:07 AM)

Geox corre nel giorno del debutto in Borsa. Il titolo della società di Montebelluna segna un rialzo dell'11%, scambiando a quota 5,11 euro. Vivaci gli scambi: sono, infatti, stati scambiati 15,3 milioni di pezzi. Secondo fonti finanziarie interpellate da Spystocks oggi e nei prossimi giorni grossi ordini di acquisto su Geox arriveranno da alcuni fondi americani. Dall'altra parte era prevedibile la domanda degli investitori esteri è stata di gran lunga superiore all'offerta. In prima linea proprio investitori inglesi e americani. Mario Moretti Polegato, il presidente di Geox, si è dichiarato fiero del progetto della quotazione in Borsa durante la presentazione che si è tenuta questa mattina a piazza Affari. "Sono contento per quello che siamo riusciti a fare e non nascondo anche un po' scoraggiato perché la tecnologia non è stata capita. Alla nostra offerta hanno aderito più investitori istituzionali esteri che italiani", ha dichiarato Polegato. "Noi siamo imprenditori e non vogliamo essere finanziatori. Geox è un'azienda con una forte identità, ben capitalizzata che punta a diventare la numero uno nel mondo delle calzature. La Borsa ci darà quella visibilità internazionale che andiamo cercando", ha aggiunto.

... in quanto a STM ... vediamo se con un'apertura buona a WS riesce almeno a risalire un po' per alleggerire qualcosina... :( :-?
... oggi giornata con molti dati USA ... :smile: :smile: :smile:
Roberto :)

1101905788datiusa.gif

a volte sarebbe meglio essere lontani dal computer....
stamattina prima di uscire alle 8:10 ho messo un ordine di acquisto su fiat a 5,54 sul supporto...rientro a casa per le 10 e vedo ,56 denaro ...sto per spegnere il computer ma nel frattempo tirano su ,56-,55 e..,54...
che faccio?mi metto subito a ,56 per un mini rimbalzo perche' avevo paura scendesse ancora .....
in meno di un minuto me le prendono...contento spengo il computer ed esco...ora lo riaccendo e che vedo?
fiat a ,60 ed era arrivata a ,66 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

fabri69 ha scritto:
a volte sarebbe meglio essere lontani dal computer....
stamattina prima di uscire alle 8:10 ho messo un ordine di acquisto su fiat a 5,54 sul supporto...rientro a casa per le 10 e vedo ,56 denaro ...sto per spegnere il computer ma nel frattempo tirano su ,56-,55 e..,54...
che faccio?mi metto subito a ,56 per un mini rimbalzo perche' avevo paura scendesse ancora .....
in meno di un minuto me le prendono...contento spengo il computer ed esco...ora lo riaccendo e che vedo?
fiat a ,60 ed era arrivata a ,66 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

azz..ciao Fabri.... :)

fabri69 ha scritto:
vedo che oggi si cammina con le scarpe nuove :-D
1101907481cop_11.jpg

... ciao Fabri ... un piccolo sorriso in un mare di loss :-D :-D :-D
Roberto

USA

Us: redditi personali in crescita dello 0,6%
(12/1/2004 2:37:10 PM)

In ottobre l’indicatore sui redditi personali ha registrato negli Stati Uniti una variazione positiva dello 0,6% rispetto al +0,2% del mese precedente e all'incremento dello 0,5% atteso dagli analisti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto