Tiscali intraday 1 Febb 2005

Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Stavo inviando la stessa domanda: a me dà"Impossibile visualizzare la pagina"
Confermo: era difficile fino a mezz'ora fa; ora impossibile.

Grazie Miki! Che mi dici di TIS? Sembrava partita bene, ma mi pare che abbiano ricominciato a martellarla

luigina.bs ha scritto:
Grazie Miki! Che mi dici di TIS? Sembrava partita bene, ma mi pare che abbiano ricominciato a martellarla
Ciao Regina, se non va oltre forse noi fessi siamo salvi, per ora...
1107246376g.gif

ma.... quest'anno vedo grandi Cagliari Palermo e Udinese, rometta, sampdoria fiorentina e lazio sono ottima squadre..... ma da serie B

:lol: :lol: :lol: :lol:

nel caso non l'aveste capito oggi ho voglia di rompere i @@@@@@

:p :p :p :p

robinud ha scritto:
ma.... quest'anno vedo grandi Cagliari Palermo e Udinese, rometta, sampdoria fiorentina e lazio sono ottima squadre..... ma da serie B

nel caso non laveste capito oggi ho voglia di rompere i @@@@@@

Riconfermo quello detto prima............................

Va a cagher :smile: :-D :-D :-D :-D :-D

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Ma tu sei arrivato ad abbassare così tanto il tuo prezzo di carico o quelle storiche le hai su un altro conto?
Anche STM sembrava partita bene, ma i 13 sembrano diventati tabù come i 3 per TIS :(
Vedo che su IO c'è ancora il 3d STM di Porfirio, ma lui non posta più da un pezzo. Sai perché?

luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Ma tu sei arrivato ad abbassare così tanto il tuo prezzo di carico o quelle storiche le hai su un altro conto?
Anche STM sembrava partita bene, ma i 13 sembrano diventati tabù come i 3 per TIS :(
Vedo che su IO c'è ancora il 3d STM di Porfirio, ma lui non posta più da un pezzo. Sai perché?
no, Luigina, il prezzo è sempre quello, solo che adesso non resto ad aspettare che qcn mi serva la parità su un piatto d'argento, ma chiudo il long per reversare short se ne vedo l'occasione, e poi chiudi lo short reversando ancora in long... ecco perchè vedi la freccia...

robinud ha scritto:

nel caso non l'aveste capito oggi ho voglia di rompere i @@@@@@

bast..............!!!......... :-D :lol: :P

intanto vendute le 3000 BIN a 3,5875 gainetto di 122,50€ ... ed io ancora vado su TIS ... mavaffffff Robe' ... quanno ce vo' ce vo' !!!
Roberto
11072502641.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto