Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ha piegato....probabilmente ora la rossa andra' verso al blu.......la tenuta rimane buona e i volumi anche......se le due mm non incrociano... si riparte....
ne avevo solo piu' 670 e gliele ho ridate...avrei potuto anche tenerle ma ho gia' troppi titoli da seguire e poi magari mi veniva la tentazione di prenderne altre...ma di cioffy non mi fido
ne avevo solo piu' 670 e gliele ho ridate...avrei potuto anche tenerle ma ho gia' troppi titoli da seguire e poi magari mi veniva la tentazione di prenderne altre...ma di cioffy non mi fido
ciao Max!
al mattino la pompano sperando in un rally su mezze notizie come quella dell' altro ieri per vendere tutto e magari anche andare short...e raccoglier poi in basso(come ieri e l'altro ieri)
puo' essere da comprare sotto i 7.50