Tiscali intraday 10 Dic 2004..e quelli del Tiscali intraday.

giammycarli ha scritto:
............
Ora prossimo obbiettivo dargli una bella spazzolata a l'Amico Robin che mi sembra rimasto un pò in dietro :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

buon giorno a tutti, arrivo ora perchè il trib. di CA mi ha nominato consulente tecnico in una causa e mi sono fatto 2 @@ fino ad ora li.....

comunque con i periti sono tutti gentilissimi che bello.....

Grazie Giammy per l'attenzione, grazie Miky per i voti, ma io nel forum di BRI sono come Luigina nel Fol di cioffy
:)
Giammy ma non è il tuo compleanno uno di questi giorni???

:P

robinud ha scritto:
giammycarli ha scritto:
............
Ora prossimo obbiettivo dargli una bella spazzolata a l'Amico Robin che mi sembra rimasto un pò in dietro :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

buon giorno a tutti, arrivo ora perchè il trib. di CA mi ha nominato consulente tecnico in una causa e mi sono fatto 2 @@ fino ad ora li.....

Grazie Giammy per l'attenzione, grazie Miky per i voti, ma io nel forum di BRI sono come Luigina nel Fol di cioffy

12 :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :rolleyes:

robinud ha scritto:
giammycarli ha scritto:
............

Cosa vorresti dire? che latito? :rolleyes: Mi pare che il tempaccio vi stia dando un po' di tregua. Ho letto che Cala luna e il baretto sulla spiaggia sono stati spazzati via :eek: :-x

rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... bugia!!! ... gia' fatto spesucce ... latte cornetti ecc. ecc.. :-D :-D :-D :)
... buongiorno a tutti :)
Roberto
Buongiorno zione..... :D

......non so cosa me lo fa pensare, ma sono convinto che tu la vita ..... TE LA STRAGODI!!!!! ..... :lol: :lol: :lol: :lol:

... :-D :-D :-D ... si fa quel che si puo' Nipo' ... :-D :) ...
... mi manca solo (perche' cresciuti tutti) il piacere che hai tu con il tuo "angioletto" :love: :love: :love: ... ancora non vogliono farmi diventare nonno !!! :( :( :( :)
Roberto :)
Robbé, di là Ciccio vuole la conferma per il pranzo del 19 a Roma

luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
giammycarli ha scritto:
............

......ma io nel forum di BRI sono come Luigina nel Fol di cioffy

Cosa vorresti dire? che latito? :rolleyes: Mi pare che il tempaccio vi stia dando un po' di tregua. Ho letto che Cala luna e il baretto sulla spiaggia sono stati spazzati via :eek: :-x

No LU intendevo in termini di rapporto di voti... :P :P

Su cala Luna non so ma è possibile per Cala Fuili non esiste +

:( :( :( :( :(

robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
giammycarli ha scritto:
............

......ma io nel forum di BRI sono come Luigina nel Fol di cioffy

No LU intendevo in termini di rapporto di voti... :P :P

Su cala Luna non so ma è possibile per Cala Fuili non esiste +

:( :( :( :( :(

Questa fra Cala Gonone e cala Luna?
1102686819calafuili.jpg
:( :sad:

Robi:hai visto la geox che ripresa:io le avevo lasciate in vendita a ,49 con poche speranze e invece e' arrivata a ,54 :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto