TISCALI INTRADAY >>> 11.12.2002 <<<

Ho sudato in apertura visto che ha aperto a 22,82 Stm chi sà che non abbia fatto bene se ritorna sotto 22 entro oggi l'aspetto a 19.

Io dico che la vedo bene oggi.
intanto espresso senza dubbio il miglior titolo per adesso, c'è interesse, si riprende i 3,3:D

Buongiorno a tutti!

Oggi sapremo se gli Yankees ci hanno preso per i fondelli ho hanno davvero voglia di risalire la china ..Dax indeciso e futures positivi...TIM debole ...... :rolleyes:

Buon giorno a tutti,

anche oggi poco tempo per seguire, ma un po' + di ieri :-D

Per camera, ho studiato :D FINSPREAD, bellissimo, ma ahimè pericolosissimo.

pericoloso perchè non sai quanto puoi perdere, se con un cw sai quanto puoi perdere lì no:
es

Se compro 1000 EURO di un qualsiasi cw sia put o call di un qualsiasi sottostante, so già in partenza quanto posso perdere cioè ...TUTTA LA SOMMA INVESTITA.....

Con finspread invece quando apri l'operazione non tiri fuori una lira, ma alla chiusura la differenza del prezzo di quando ai comprato e quello attuale potrebbe essere superiore al valore del tuo c/c e quindi potresti andare persino in rosso...

SI POTREBBE PROVARE MA CON POCHI SOLDINI :D

patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti!

Oggi sapremo se gli Yankees ci hanno preso per i fondelli ho hanno davvero voglia di risalire la china ..Dax indeciso e futures positivi...TIM debole ...... :rolleyes:

Buongiorno a tutti.......azz...che Rometta ieri..!! :cry:

vado veloce, ho un interruzzione sul sito delle res e sup, mi date i valori gentilimente.
dimenticavo Buon giorno

patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti!

Ciao Pat
tim può però dare adesso fasi segnali con la storia del dividendo
invece bene TI

Users who are viewing this thread

Back
Alto