TISCALI INTRADAY >>> 11.12.2002 <<< (3 lettori)

MaSa

Nuovo forumer
Ma a parte le nostre speranze su Tiscali, ma voi avete notato la crisi nera che sta per esplodere???

Sono giorni che esco la sera per scaricarmi un po’, e sto notando che tutti ,ma proprio tutti, i negozi sono vuoti con i commessi seduti e annoiati, e a dire che mancano 10 gg a Natale.

Secondo me dopo Natale scoppia la grande crisi perchè i negozi non vendono, la gente non ha soldi, la borsa ha tolto ogni lira ai fessi come noi che ci abbiamo creduto, i l resto del mondo forse sta peggio di noi......

A questo punto penso proprio che i valori di oggi dei titoli tra qualche mese saranno ricordati con rimpianto da molti!!!!

Parlando con colleghi, amici e conoscenti mi sto rendendo conto che la povertà sta dilagando alla grande!!!!!!


Vi risulta o vedo solo nero????

Spero tanto di sbagliarmi!!!!!!!


:sad: :sad: :sad: :sad:


Ciao cari

MaSa :D :p
 

mcloren

Forumer storico
mira ha scritto:
patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti!

Oggi sapremo se gli Yankees ci hanno preso per i fondelli ho hanno davvero voglia di risalire la china ..Dax indeciso e futures positivi...TIM debole ...... :rolleyes:

giorno Pat hai res e sup gentilmente
ciao Loren


ciao mira ti ho mandato il prog
 

Scarface76

Forumer attivo
per la prima volta da quando lo uso ho visto il mio rsi andare a 82 in intraday!!

sara' un buon segno??

comunque prima ho salutato, azzo !! :D :D
 

mira

Nuovo forumer
mcloren ha scritto:
mira ha scritto:
patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti!

Oggi sapremo se gli Yankees ci hanno preso per i fondelli ho hanno davvero voglia di risalire la china ..Dax indeciso e futures positivi...TIM debole ...... :rolleyes:

giorno Pat hai res e sup gentilmente
ciao Loren


ciao mira ti ho mandato il prog

ciao se hai in mente qualcosa cacciatela della testa almeno per il momento, io non prevedo una buona giornata per il momento.
Comunque serviti sempre della tua testa
 

Users who are viewing this thread

Alto