TISCALI INTRADAY >>> 11.12.2002 <<< (2 lettori)

Scarface76

Forumer attivo
Uncino di Ross ha scritto:
Scarface76 ha scritto:
Uncino di Ross ha scritto:
Scarface76 ha scritto:
ciao Uncio, come va?


bene Scar, oggi sto finendo i miei lavoretti per l'estate prossima e sto cercando un albergo per passare l'epifania in montagna :)

ottima idea, Uncio !!

quando riprendi il tuo lavoro di solito?


a bè in realtà per le manutenzioni dovrei aver già cominciato,.....riprendero' a gennaio, e la stagione vera e propria a pasqua :)

pero' e' un bel lavoro ti impiega meta' anno soltanto , ovviamnete con grande stress pero' non e' per nulla male o no??
 

MaSa

Nuovo forumer
grespan ha scritto:
MaSa ha scritto:
Ma a parte le nostre speranze su Tiscali, ma voi avete notato la crisi nera che sta per esplodere???

Sono giorni che esco la sera per scaricarmi un po’, e sto notando che tutti ,ma proprio tutti, i negozi sono vuoti con i commessi seduti e annoiati, e a dire che mancano 10 gg a Natale.

Secondo me dopo Natale scoppia la grande crisi perchè i negozi non vendono, la gente non ha soldi, la borsa ha tolto ogni lira ai fessi come noi che ci abbiamo creduto, i l resto del mondo forse sta peggio di noi......

A questo punto penso proprio che i valori di oggi dei titoli tra qualche mese saranno ricordati con rimpianto da molti!!!!

Parlando con colleghi, amici e conoscenti mi sto rendendo conto che la povertà sta dilagando alla grande!!!!!!


Vi risulta o vedo solo nero????

Spero tanto di sbagliarmi!!!!!!!


:sad: :sad: :sad: :sad:


Ciao cari

MaSa :D :p

boh a me pare che la gente non voglia acquistare cose inutili
le case se le compra eccome invece
quindi come diceva una canzoncina

ma dov'p questa crisi ma dov'è questa crisiii

La crisi è mascherata dal grande divario sociale.

Se leggi per curiosita' l'andamento delle vendite dei vari beni di consumo, vedrai che per esempio le Fiat, destinate ad una classe medio bassa, non sono piu' vendute perchè non ci sono soldi, mentre Porsche, Jaguar, auto di lusso, case specialmente di lusso hanno avuto impennate incredibili in questi ultimi tempi.
Chi era quasi povero lo è diventato chi era benestante è diventato ricco!!!!!

Che societa' de mer.....

MaSa :D :p
 

matedisimi

Nuovo forumer
MaSa ha scritto:
patatino ha scritto:
MaSa ha scritto:
Ma a parte le nostre speranze su Tiscali, ma voi avete notato la crisi nera che sta per esplodere???

Sono giorni che esco la sera per scaricarmi un po’, e sto notando che tutti ,ma proprio tutti, i negozi sono vuoti con i commessi seduti e annoiati, e a dire che mancano 10 gg a Natale.

Secondo me dopo Natale scoppia la grande crisi perchè i negozi non vendono, la gente non ha soldi, la borsa ha tolto ogni lira ai fessi come noi che ci abbiamo creduto, i l resto del mondo forse sta peggio di noi......

A questo punto penso proprio che i valori di oggi dei titoli tra qualche mese saranno ricordati con rimpianto da molti!!!!

Parlando con colleghi, amici e conoscenti mi sto rendendo conto che la povertà sta dilagando alla grande!!!!!!


Vi risulta o vedo solo nero????

Spero tanto di sbagliarmi!!!!!!!


:sad: :sad: :sad: :sad:


Ciao cari

MaSa :D :p


Ciao MaSa! c'è del vero in quello che hai scritto..ma voglio essere un po' ottimista! tra 2/3 gg iniziera' la corsa ai regali e allontaneremo la recessione a calci nel c.ul.o!

Sempre quelle persone, da me interpellate, e credimi sono tante, mi hanno riferito che quest'anno per la prima volta non compreranno niente perchè travolte dalle spese.

Penso che i calci in cu..lo continueremo a prenderli noi!!!!!

Come spero di sbagliarmi


MaSa :p :D


Forse hai ragione ma cisono delle forti contraddizioni : non trovi un posto in aereo per qualsiasi località turistica esotica...... le località sciistiche principali sono esaurite..... ieri da mediaworld c'era la fila a comprare televisioni, telefonini ultima generazione ecc. ecc. :rolleyes:

Chi ci capisce è un fenomeno :(
 

Uncino di Ross

Forumer attivo
Scarface76 ha scritto:
Uncino di Ross ha scritto:
Scarface76 ha scritto:
Uncino di Ross ha scritto:
Scarface76 ha scritto:
ciao Uncio, come va?


bene Scar, oggi sto finendo i miei lavoretti per l'estate prossima e sto cercando un albergo per passare l'epifania in montagna :)

ottima idea, Uncio !!

quando riprendi il tuo lavoro di solito?


a bè in realtà per le manutenzioni dovrei aver già cominciato,.....riprendero' a gennaio, e la stagione vera e propria a pasqua :)

pero' e' un bel lavoro ti impiega meta' anno soltanto , ovviamnete con grande stress pero' non e' per nulla male o no??



sì sì per carita bello, ma i margini purtroppo si sono ridotti, e per questo sto cercando di comprare qualcosa d'altro:

ad es uno stabilimento balneare...solo che costano una cifra....
 

germano

Nuovo forumer
x L'ottimista

Otty ha scritto:
Ho sudato in apertura visto che ha aperto a 22,82 Stm chi sà che non abbia fatto bene se ritorna sotto 22 entro oggi l'aspetto a 19.
ancora non ti sei ricoperto????
Germano
 

germano

Nuovo forumer
x masa

MaSa ha scritto:
Ma a parte le nostre speranze su Tiscali, ma voi avete notato la crisi nera che sta per esplodere???

Sono giorni che esco la sera per scaricarmi un po’, e sto notando che tutti ,ma proprio tutti, i negozi sono vuoti con i commessi seduti e annoiati, e a dire che mancano 10 gg a Natale.

Secondo me dopo Natale scoppia la grande crisi perchè i negozi non vendono, la gente non ha soldi, la borsa ha tolto ogni lira ai fessi come noi che ci abbiamo creduto, i l resto del mondo forse sta peggio di noi......

A questo punto penso proprio che i valori di oggi dei titoli tra qualche mese saranno ricordati con rimpianto da molti!!!!

Parlando con colleghi, amici e conoscenti mi sto rendendo conto che la povertà sta dilagando alla grande!!!!!!


Vi risulta o vedo solo nero????

Spero tanto di sbagliarmi!!!!!!!


:sad: :sad: :sad: :sad:


Ciao cari

MaSa :D :p
condivido in pieno la tua sana realtà delle cose, e nella vita reale quotidiana, se poi a fianco a questo ci mettiamo anche il pericolo di una guerra il gioco è fatto.......patatrac finchè la borsa nn andrà a scontare il 2004...... anche x me sperem di sbagliarmi............
saluti
Germano :sad:
 

grespan

Forumer attivo
MaSa ha scritto:
grespan ha scritto:
MaSa ha scritto:
Ma a parte le nostre speranze su Tiscali, ma voi avete notato la crisi nera che sta per esplodere???

Sono giorni che esco la sera per scaricarmi un po’, e sto notando che tutti ,ma proprio tutti, i negozi sono vuoti con i commessi seduti e annoiati, e a dire che mancano 10 gg a Natale.

Secondo me dopo Natale scoppia la grande crisi perchè i negozi non vendono, la gente non ha soldi, la borsa ha tolto ogni lira ai fessi come noi che ci abbiamo creduto, i l resto del mondo forse sta peggio di noi......

A questo punto penso proprio che i valori di oggi dei titoli tra qualche mese saranno ricordati con rimpianto da molti!!!!

Parlando con colleghi, amici e conoscenti mi sto rendendo conto che la povertà sta dilagando alla grande!!!!!!


Vi risulta o vedo solo nero????

Spero tanto di sbagliarmi!!!!!!!


:sad: :sad: :sad: :sad:


Ciao cari

MaSa :D :p

boh a me pare che la gente non voglia acquistare cose inutili
le case se le compra eccome invece
quindi come diceva una canzoncina

ma dov'p questa crisi ma dov'è questa crisiii

La crisi è mascherata dal grande divario sociale.

Se leggi per curiosita' l'andamento delle vendite dei vari beni di consumo, vedrai che per esempio le Fiat, destinate ad una classe medio bassa, non sono piu' vendute perchè non ci sono soldi, mentre Porsche, Jaguar, auto di lusso, case specialmente di lusso hanno avuto impennate incredibili in questi ultimi tempi.
Chi era quasi povero lo è diventato chi era benestante è diventato ricco!!!!!

Che societa' de mer.....

MaSa :D :p

E' sempre stato così solo il rag tremonti non si è accorto che far risparmiare trecentomilalire all'annio a chi guadagna 30-40 milioni NON può far ripartire l'economoia.
Doveva fare il contrario.
ma è un ragioniere appunto
 

Users who are viewing this thread

Alto